Filmografia

Filmografia di Phillip Wampler


Black-ish


2014 – Commedia
2017 – Recitazione (Drew) – 1 episodio
4.8 4.8

La commedia segue le vicende di un uomo di colore della upper-middle-class e degli ostacoli quotidiani che affronta nell'educare i suoi figli in maniera che conservino un'identità culturale, nonostante gli ostacoli e le contraddizioni che arrivano da sua moglie, una donna dalle idee progressiste e dal nonno, un uomo all'antica e dai suoi stessi figli, integrati perfettamente nel trend dell'era moderna che tende a cancellare i confini razziali.

The Spoils Of Babylon


2014 – Commedia
2014 – Recitazione (Giovane Devon Morehouse) – 4 episodi
2.5 2.5

La trama segue le vicende della famiglia Morehouse, proprietaria di una delle sette compagnie petrolifere più imponenti al mondo. Devon è un orfano accolto dai Morehouse che è cresciuto fino a diventare uno dei dirigenti dell'impero finanziario, Cynthia è la sorella adottiva di Devon, con il quale gestisce gli affari di famiglia. I due tentano di combattere l'attrazione reciproca che li unisce e si trovano impelagati in una spirale discendente fatta di passione e angoscia il tutto contornato da trafficanti di armi, spie internazionali e un misterioso Shah iraniano.

Last Vegas


2013 – Commedia
Recitazione (Giovane Sam)
3.0 3.0

I quattro amici Billy, Paddy, Archie e Sam si conoscono da sempre. In occasione dell'addio al celibato di Billy, lo scapolo incallito del gruppo, decidono di partire per Las Vegas con il proposito di rivivere i loro giorni di gloria dimenticandosi della loro vera età. Billy finalmente si è deciso a sposare la sua compagna (ovviamente molto più giovane di lui). Ben presto però i quattro si renderanno conto che la Città del Peccato è molto cambiata da come la ricordavano.. e la loro amicizia sarà messa a dura prova.