Filmografia

Filmografia di Phillip Reed


Avventura in oriente


1965 – Commedia, Poliziesco, Musicale
Recitazione (Re Toranshah)
0.0

Mentre si trova in Medio Oriente per il suo ultimo film, la star del cinema abile nel karate Johnny Tyronne, viene rapito da una banda di malviventi. Il loro obiettivo è un attentato: fare assassinare il loro re proprio dall'attore.

L'altalena di velluto rosso


1955 – Drammatico
Recitazione (Robert Collier)
0.0

La vera storia del famoso architetto Stanford White, autore del Madison Square Garden. L'uomo, sulla soglia dei cinquant'anni si invaghisce di una giovanissima ballerina di Broadway, Evelyn Nesbit, che diventa la sua amante. Soverchiato dai sensi di colpa nei confronti della moglie, White lascia la ragazza che finisce tra le braccia di Harry Thaw, ricchissimo e sadico rampollo dell'alta società...

La figlia di Zorro


1950 – Avventura, Western
Recitazione (Joaquin Murietta, alias Carlos del Rio)
0.0

Una banda di crudeli cercatori d'oro uccide Montalbo e sua moglie, davanti alla figlia Lola. La ragazza, desiderosa di vendetta raduna attorno a sé dei messicani e parte alla ricerca dei criminali. La figlia di Zorro, così si fa chiamare Lola, diventa il terrore di tutti i banditi della zona.

L'isola sconosciuta


1948 – Fantascienza
Recitazione (Ted Osborne)
0.0

Un ex pilota di guerra organizza una spedizione su un'isoletta del Pacifico dove dall'alto ha intravisto strani, giganteschi animali preistorici.

Squadra Mobile 61


1948 – Drammatico, Giallo, Noir, Poliziesco
Recitazione (Freddie Dysen)
0.0

Il sergente di polizia Mike Carter è costretto dal suo superiore, il tenente Borden, a dare le dimissioni. Dopo poco tempo gli viene offerta l'opportunità di fare da guardia del corpo alla signora Benson, titolare di una ditta di carne in scatola. Una sera, mentre la segue in automobile, viene aggredito e stordito con un colpo alla testa. Si ritroverà incastrato per l'omicidio di Borden.