Filmografia

Filmografia di Phillip Mitchell


Supergirl


2015 – Azione, Fantastico
2016 – Recitazione (Tossicodipendente) – 1 episodio
2.8 2.8

Action drama sulla figura di Kara Zor-El cresciuta dalla famiglia Danvers sin da quando aveva 12 anni dopo aver lasciato il pianeta natio Krypton. I Danvers cercano di insegnare a Kara a controllare i suoi poteri, ma un giorno la ragazza svela la sua vera natura durante un disastro per aiutare i civili presenti e da quel momento decide di abbracciare la sua vera natura e seguire le orme del suo più famoso cugino: Superman.

Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2016 – Recitazione (Guardia) – 1 episodio
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

Continuum


2012 – Fantascienza, Crime, Drammatico
2012 – Recitazione (Poliziotto) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime serie dai toni sci-fi sul personaggio di Kiera Cameron, una detective dell'anno 2077 che si trova intrappolata nella Vancouver dei giorni nostri alla ricerca di un gruppo di criminali che provengono dal futuro.

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2010 – Recitazione (Crossley) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.

Arctic Air


2012 – Drammatico
2013 – Recitazione (Sniper) – 1 episodio
4.7 4.7

Le avventure di una linea aerea indipendente che vola nei cieli artici; la compagnia è a gestione familiare, con Mel Ivarson, un vecchio autista di autobus che ora fa il pilota, Krista, sua figlia, e Bobby Martin, figlio del defunto partner di Mel.