Filmografia

Filmografia di Philip Schurer


Océane


2013 – Commedia
Recitazione (Le GI)
0.0

Océane è una ragazza dei sobborghi parigini, che viene scaricata presso una stazione di servizio in autostrada. Qui, conosce uno straniero, Oliboy, un musicista sui quaranta che sta per fare un tour estivo nel sud della Francia. Océane scopre presto la filosofia di vita dell'uomo in un campo da surf isolato: un paradiso estivo senza tempo. Il contatto con questo ambiente di totale libertà porterà la ragazza a ripensare al suo caotico passato.

La stratégie de la poussette


2012 – Commedia
Recitazione (Jimmy)
3.2 3.2

A forza di non impegnarsi e di non voler costruire niente, Thomas ha fatto sì che Marie lo lasciasse. Un anno dopo, ancora inconsolabile, si ritrova con un bambino in braccio. Userà il piccolo per riconquistare l'amore della sua vita.

Venere nera


2010 – Drammatico, Storico
Recitazione (Peter Van Wageninge)
3.6 3.6

Parigi, 1817, Accademia Reale di Medicina. Di fronte al calco del corpo di Saartjie Baartman anche l'anatomista Georges Cuvier sembra sconvolto mentre un parterre di distinti colleghi applaude la dimostrazione. Sette anni prima, Saartjie lasciava l'Africa del Sud con il suo padrone, Caezar, per andare ad offrire il suo corpo in pasto al pubblico londinese delle fiere e degli zoo umani. Donna libera e schiava al tempo stesso, la "Venere ottentotta" era l'icona dei bassifondi, promessa al miraggio di un'ascesa dorata...