Filmografia

Filmografia di Philip Lee


Assassin's Creed


2016 – Azione, Avventura, Fantascienza
Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Adattamento del popolare franchise di videogames targato Ubisoft, il film si incentra sulla figura di Callum Lynch, il quale attraverso una tecnologia chiamata Animus riesce a vivere le avventure di Aguillar, suo antenato della Spagna del XV secolo. Scoprirà di discendere dalla società segreta degli Assassini e dovrà sfidare una temibile e potente organizzazione templare.

Revenant - Redivivo


2015 – Drammatico, Avventura
Produzione (Produttore esecutivo)
3.8 3.8

Nel 1823, il cacciatore di pelli Hugh Glass si unisce alla Rocky Mountain Fur Co. per avventurarsi in un territorio inesplorato in cerca di nuove pelli. Dopo essere stato aggredito da un grizzly, l'uomo viene preso in custodia da due volontari della compagnia: il rude mercenario John Fitzgerald e il giovane Jim Bridger. Quando gli indiani assaltano il loro accampamento, Fitzgerald e Bridger abbandonano Glass al suo destino dopo averlo derubato delle armi e degli oggetti di sua proprietà. Isolato, privo di difese e furioso, Glass giura di sopravvivere per vendicarsi.

Cloud Atlas


2012 – Avventura
Produzione (Produttore esecutivo)
3.3 3.3

Sei diverse storie, collegate tra loro, che partono dal remoto Sud del Pacifico del diciannovesimo secolo fino a un futuro post-apocalittico.

The Forbidden Kingdom


2008 – Avventura, Azione, Fantastico
Produzione (Produttore associato)
3.1 3.1

Ispirato ad un'antica leggenda cinese, il film racconta la storia di un ragazzo americano che scopre una leggendaria arma appartenuta ad un Re, e grazie ad essa intraprende un viaggio nel passato, ai tempi dell'antica Cina, dove si unisce ai guerrieri che lottano per liberare il sovrano, che è stato imprigionato.

One Summer With You


2006 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)
0.0

Ambientato in una cittadina della remota provincia di Guizhou a metà degli anni Ottanta, una tesa e struggente storia d'amore tra il giovane postino Hongwei e la sua fidanzata del liceo, Mingxin.