Filmografia

Filmografia di Philip Bolden


Fly Me to the Moon


2008 – Animazione, Avventura, Ragazzi
Recitazione (I.Q. (voce))
0.0

Tre giovani mosche sono impegnate in una coraggiosa missione: diventare i primi insetti a svolazzare sulla Luna. Per raggiungere il loro obiettivo si faranno dare un passaggio dall'Apollo 11.

Finalmente a casa


2007 – Ragazzi, Commedia
Recitazione (Kevin Persons)
3.1 3.1

Freschi di nozze, Nick e Suzanne decidono di trasferirsi in periferia per offrire una vita migliore ai loro figli. Ma costruire la casa dei loro sogni non sarà affatto facile...

Io, lei e i suoi bambini


2005 – Ragazzi, Commedia
Recitazione (Kevin Kingston)
2.8 2.8

I due figli della bella Suzanne non vedono di buon occhio il suo rapporto con il playboy Nick, e così, quando questi si offre di portarli a New York da Washington per raggiungere la mamma, decidono di trasformare il viaggio in un incubo per il malcapitato boyfriend...

La vita secondo Jim


2001 – Commedia
2003 – Recitazione (Ragazzo) – 1 episodio
2.9 2.9

Un successo travolgente in cui trionfano il rispetto dei valori tradizionali (amore, onestà e amicizia), tanto jazz e una bella poltrona su cui oziare in santa pace... Ma i veri mattatori dell'irresistibile comicità della comedy sono senza dubbio i due attori principali: l'incontenibile Jim e la spumeggiante Cheryl, la sua paziente mogliettina, sempre pronta a perdonare le stravaganze del marito, compresa la sua smodata passione per il jazz, che lo ha portato a ricavare, nel garage di casa, uno spazio 'privato' dove poter suonare con la sua band, The Sacred Hearts.

Malcolm


2000 – Commedia, Musicale
2002 – Recitazione (Eight-Year-Old) – 1 episodio
3.6 3.6

Le avventure quotidiane di Malcolm, un ragazzo dotato di un grande talento per la matematica. Al suo fianco la madre Lois, il papà Hal, e i fratelli Francis, Reese, Dewey e Jamie.