Filmografia

Filmografia di Peter Trent


Te sto aspettanno


1957 – Drammatico, Romantico
Recitazione
2.0 2.0

Alfredo, il giovane titolare delle Officine Squillace, non ha molta voglia di lavorare, e l'unica cosa che gli interessa sono le belle ragazze. A mandare avanti l'azienda provvedono Piero, il capo-officina, e il nipote Carlo, fidanzato con la bella Maria, sulla quale ha messo gli occhi anche Alfredo.

La donna più bella del mondo


1955 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Visconte Turin)
3.2 3.2

Lina Cavalieri, una bellissima ragazza di Trastevere, sostituisce la mamma malata sulle scene di un teatrino popolare. Qui incontra il principe Sergio Barlatine, che la difende dalle prepotenze di un ragazzo e avendo appreso che lei si trova in condizioni economiche precarie, le regala dei soldi e un anello prezioso. Lina rimane ben presto orfana: la ragazza non ha dimenticato il suo principe azzurro, che spera di rivedere un giorno. Nel frattempo investe il denaro che il principe le ha donato per studiare il canto col celebre maestro Doria, che la porta a Parigi per farla debuttare. Doria è innamorato ...

Le ragazze di San Frediano


1955 – Commedia
Recitazione (Corteggiatore ii Mafalda)
3.0 3.0

Andrea, detto Bob, è un giovane meccanico talmente sensibile al fascino femminile, che tiene in piedi cinque flirt con ragazze diverse. Una di loro però, Gina, manifesta propositi di suicidio e Bob, sentendosi in colpa, decide di fidanzarsi con lei. Ma sarà l'inizio di una lunga serie di imprevisti.

Gli amori di Manon Lescaut


1954 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Conte di Loisy)
0.0

Mentre viaggia diretta al convento, Manon Lescaut incontra il cavaliere De Grieux, che la sottrae dalle insidie di un signorotto. Tra i due giovani scocca improvvisamente l'amore, e Manon segue De Grieux a Parigi, dove vive felice per qualche tempo insieme a lui. Il padre del cavaliere però, nel tentativo di impedire le nozze tra suo figlio e una ragazza di modesta estrazione sociale, organizza un rapimento.

L'allegro squadrone


1954 – Commedia
Recitazione (Il tenente Moussent)
0.0

Scene di vita quotidiana di un reggimento di cavalleria francese agli inizi del secolo. Agli ordini di un severissimo maresciallo c'è il soldato che si lamenta sempre del rancio, quello che pensa solo alle donne e che è super raccomandato, quello sprovveduto perché arriva dalla campagna. C'è anche il capitano prossimo alla pensione, indulgente e comprensivo, e poi ci sono i richiamati che arrivano in caserma all'improvviso, portando alla disperazione il sottufficiale incaricato di vestirli e di trovare loro un alloggio.