Filmografia

Filmografia di Peter O'Connor


Downton Abbey


2010 – Drammatico
2011 – Recitazione (Sergente Stevens) – 1 episodio
3.6 3.6

Serie drammatica che racconta le vicende della famiglia Crowley durante lo scorrere dei decenni: il Conte, sua moglie Cora, le figlie Mary, Edith e Sybil che vivono nella maestosa tenuta di Downton Abbey, nella contea dello Yorkshir. Intorno a loro uno stuolo di camerieri, maggiordomi, valletti, cuoche, sguatteri e tutto quello di cui le famiglie aristocratiche hanno bisogno nel regno di Giorgno V.

Padre Brown


2013 – Drammatico, Giallo
2013 – Recitazione – 1 episodio
2.9 2.9

La serie narra le nuove avventure di Padre Brown, personaggio creato da G.K. Chesterston, un prete della Chiesa Romana Cattolica che con il suo istinto e profonda conoscenza della natura umana riesce a risolvere i crimini più complessi.

War Horse


2011 – Drammatico, Guerra
Recitazione (soldato britannico)
3.1 3.1

Al culmine della prima guerra mondiale, una famiglia di agricoltori inglesi compra un vivace puledro da caccia ad un'asta. Il cavallo viene chiamato Joey, e nonostante i proprietari Ted e Rosie Narracott non lo considerino una grande risorsa, il figlio Albert è deciso a domarlo e ad addestrarlo, e a trarre il meglio dallo spirito indomito di Joey, dalla sua agilità e dal suo affetto. I due diventano inseparabili, ma quando scoppia la guerra Joey viene venduto e condotto al fronte da un ufficiale della cavalleria inglese. Albert decide così di seguirlo al fronte: gli eventi lo porteranno fuori ...

La talpa


2011 – Thriller
Recitazione (Fawn)
3.6 3.6

Quando si inizia a sospettare che ai vertici dei servizi segreti inglesi ci sia un traditore, un finto amico che fa il gioco del nemico e che è assolutamente necessario smascherare il più in fretta possibile per la sicurezza della Gran Bretagna e dell'intero occidente, toccherà all'agente segreto George Smiley snidare la talpa. Nella sua pericolosa impresa Smiley non potrà fidarsi di nessuno.

Love + Hate


2005 – Drammatico
Recitazione (Pete)
3.3 3.3

Adam, un ragazzo della provincia urbanizzata inglese, bianco e razzista, si innamora di Naseera, la cui famiglia è pakistana. Legati da sentimenti di lealtà ad amici e parenti, i due giovani innamorati si ritroveranno al centro del conflitto fra fede e sentimento, tradizione e istinto, amore e odio.