Filmografia

Filmografia di Peter Moland


La paura mangia l'anima


1974 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Capo meccanico)
4.1 4.1

Un'anziana donna delle pulizie vedova sposa un immigrato marocchino, di vent'anni più giovane, scandalizzando il paese in cui vive.

Il Pedone


1973 – Drammatico
Recitazione (Reporter)
0.0

Mentre Heinz Alfred Giese, noto industriale e deputato tedesco dal passato nazista, è alla guida della sua automobile, si trova coinvolto in un incidente nel quale suo figlio Andrea perde la vita. Un giornalista di una rivista scandalistica, avendo scoperto che l'incidente è avvenuto mentre l'uomo e suo figlio litigavano, decide di indagare sul passato di Giese.

Il fabbricante di gattini


1969 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Peter)
0.0

Jorgos, un immigrato greco, si unisce un gruppo di giovani, ma la sua presenza non fa che generare ostilità, gelosia e intolleranza. Dopo essere stato insultato e aggredito, Jorgos parla a Maria del suo desiderio di ritornare a casa.

L'amore è più freddo della morte


1969 – Commedia, Poliziesco, Romantico
Recitazione (Capo degli interrogatori)
3.0 3.0

Franz, un protettore, è nel mirino del racket. Dato che non vuole sottomettervisi, l'organizzazione criminale mette alle sue calcagna un killer, Bruno, da cui Franz sarà attratto fisicamente. Tra i due nasce un'amicizia tale al punto che Franz decide di condividere con Bruno anche la sua ragazza (Joanna) la quale però si rifiuta e denuncia i due alla polizia. Franz decide di far uccidere Joanna...