Filmografia

Filmografia di Peter Linka


Tyrant


2013 – Drammatico
2016 – Recitazione (Dr. Samaha) – 1 episodio
4.1 4.1

Dramma ambientato nei paesi arabi: Bassam "Barry" Al Fayeed, figlio di un dittatore, ritorna dopo anni di auto-esilio nella nazione natale, con moglie e figli americani, per partecipare al matrimonio del nipote Ahmad. Purtroppo una volta ritornato in patria, rimane coinvolto negli affari di famiglia e nella situazione politica di Abbudin.

Dracula


2013 – Drammatico, Horror
2013 – Recitazione – 1 episodio
2.9 2.9

Dracula arriva a Londra fingendosi un imprenditore americano che vuole modernizzare l'epoca vittoriana con le sue scoperte scientifiche. In realtà sta cercando di vendicarsi di coloro che hanno rovinato la sua vita centinaia di anni fa. L'unica falla del suo piano è il suo amore travolgente per una donna che sembra la reincarnazione della sua defunta moglie.

100 gradi sotto zero


2013 – Azione, Fantascienza
Recitazione (C-160 Pilot)
1.4 1.4

Una sconvolgente catena di eruzioni vulcaniche genera in tutta Europa caos geologici, e le enormi nubi di cenere che ne fuoriescono oscurano velocemente il sole. Il continente si ritroverà così ben presto immerso in una nuova era glaciale e in questo desolante paesaggio, una coppia di americani dovrà ritrovare i loro figli e portarli via da Parigi prima che cali il gelo.

Painkiller Jane


2007 – Fantascienza
2007 – Recitazione (Ufficiale) – 1 episodio
3.8 3.8

Jane Vasko, un'agente della DEA recrutata da un'agenzia governativa che dà la caccia a persone modificate geneticamente, scopre di avere a sua volta una caratteristica speciale: può curarsi rapidamente dalle ferite. Comincia così ad indagare sul proprio potere.

Robin Hood


2006 – Avventura, Azione, Drammatico, Romantico
2006 – Recitazione (Loughborough) – 1 episodio
3.2 3.2

Il giovane Robin torna in patria dalle Crociate per un periodo di convalescenza ordinatogli dal Re. Purtroppo scopre che in sua assenza le cose sono molto cambiate. Approfittando della lontantananza di Re Riccardo, lo Sceriffo di Nottingham si è arricchito deurubando i cittadini attraverso ingenti tasse; Robin decide di sgominare la corruzione imperante e viene dichiarato fuorilegge. Insieme ad altri 'criminali' si rifugia nella Foresta di Sherwood, derubando i ricchi per poter sfamare i poveri, combattendo contro Guy di Gisborne, braccio destro dello Sceriffo e corteggiando la donna che ha sempre amato, Marian.