Filmografia

Filmografia di Peter Lauritson


The Mentalist


2008 – Crime, Drammatico
? – Produzione (Produttore associato)
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.

Star Trek La Nemesi


2002 – Fantascienza
Produzione (Co-Produttore)
2.6 2.6

I protagonisti della serie "Star Trek: The Next Generation" si lanciano in una nuova avventura nella galassia: avviare i negoziati di pace con i Romulani. Tuttavia, giunti a destinazione, i membri dell'equipaggio dell'Enterprise si trovano ad affrontare una missione ben diversa: sventare la minaccia che potrebbe portare alla distruzione della Terra. Picard dovrà vedersela con il più formidabile avversario che abbia mai incontrato finora, un'incredibile nemesi personale.

Star Trek Voyager


1995 – Fantascienza, Avventura, Drammatico
2001 – Regia – 1 episodio ? – Produzione (Produttore)
3.4 3.4

Durante una missione l'astronave Voyager della Flotta Stellare e una nave Maquis (ex ufficiali della Flotta, una sorta di vigilantes che sorvegliano il confine con lo spazio Cardassiano) vengono scagliate a 70.000 anni luce di distanza dal Quadrante Alfa, finendo nell'angolo più remoto del Quadrante Delta, una zona poco esplorata della Galassia. Lo spostamento è opera di un'entità aliena che non ha intenzioni malvagie, ma di fatto ha messo le due navi in una situazione terribile: anche alla massima velocità, ci impiegherebbero 75 anni per ritornare a casa. Il Capitano della Voyager, Kathryn Janeway e il ...

Star Trek: L'insurrezione


1998 – Avventura, Azione, Fantascienza, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
2.7 2.7

Fin dalle origini della Federazione, la Prima Direttiva è stata chiara: nessuna spedizione spaziale può interferire con il naturale sviluppo di un'altra civiltà. Ma adesso Picard si trova ad affrontare ordini che contraddicono questo principio. Se dovesse obbedire, 600 pacifici abitanti di Ba'ku sarebbero esiliati dal loro straordinario mondo, per il benessere di milioni di altre persone che godrebbero degli effetti della Fonte dell'Eterna Giovinezza presente sul pianeta Ba'ku. Se dovesse disobbedire, il capitano rischierebbe la sua astronave, la sua carriera e la sua vita. Ma per Picard esiste in realtà una sola scelta: ribellarsi e ...

Star Trek: Primo Contatto


1996 – Fantascienza
Produzione (Co-Produttore)
3.9 3.9

Picard viene informato che la Federazione ha intrapreso una battaglia contro i Borg in rotta verso la Terra. Violando gli ordini ricevuti, Picard sente la minaccia, ma subito dopo i Borg cercano di tornare indietro nel tempo, durante la seconda età del buio dopo la terza guerra mondiale.