Filmografia

Filmografia di Peter Kim


Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2010 – Recitazione (Kang Kyu Bok) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

Natale in fuga


2012 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
Produzione (Produttore esecutivo)

Tempi duri per Bobby e per il suo adorato cane Chilly. Il trasferimento a New York del padre del ragazzino impone una serie di drastici cambiamenti; così Bobby, con la speranza di dimostrare al papà che il suo cane non avrà problemi ad adattarsi alla nuova casa, prova ad addestrare il cane, con pessimi risultati. Quando il quadrupede finisce nelle mire dei trafficanti di animali, però, le cose prenderanno una piega inaspettata.

CSI: New York


2004 – Poliziesco, Thriller
2011 – Recitazione (Jae Kwon) – 1 episodio
3.1 3.1

Nuove prospettive sul lavoro della scientifica, questa volta ci troviamo a New York, dove si ripetono i moltissimi crimini a cui siamo gia stati abituati con le altre squadre, ma con modalità tutte differenti per ambientazioni e stili di vita.

Una mamma per amica


2000 – Commedia, Drammatico
2002 – Recitazione (Korean Relative) – 1 episodio
3.7 3.7

La storia della trentenne Lorelai Victoria Gilmore e della figlia teenager Lorelai "Rory" Leigh Gilmore, ambientata nell'immaginaria cittadina di Stars Hollow, in Connecticut.

No Regret


2006 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Su-min è cresciuto in un orfanatrofio del paese. Quando arriva a Seoul per studiare disegno scopre un mondo che gli è completamente sconosciuto. All'inizio trova lavoro in una fabbrica, ma lo perde subito inseguito a licenziamenti per esubero di manodopera. In breve tempo Su-min si ritroverà a fare marchette in un bar gay. Fra i suoi corteggiatori c'è il ricco Jae-min che fa di tutto per conquistare il cuore di Su-min.