Filmografia

Filmografia di Peter Katz


L'amore di un padre (FILM TV)


1996 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Larry si è appena separato dalla moglie Andrea, che ha ottenuto l'affido della figlia Jessica, 8 mesi. Quando scopre che la donna maltratta la piccola, decide di chiederne la custodia. Dopo che questa gli viene negata, infrange la legge e rapisce la bambina.

Perry Mason - Morte a tempo di rock (FILM TV)


1990 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
Produzione (Produttore)
0.0

Jack Barnett, ex allievo di Mason, è marito e manager di Terry Knight, una famosa cantante rock ma, dopo aver avuto una violenta discussione con lei, la donna viene ritrovata morta. Perry Mason questa volta è chiamato a difendere il suo ex allievo dall'accusa di omicidio.

Perry Mason: Crimini di guerra (FILM TV)


1990 – Poliziesco, Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Assegnato all'ambasciata americana di Parigi, il capitano David Berman si ritrova ad indagare su Krugman, un criminale nazista. Dopo aver contattato una superstite di un campo di concentramento, dove il criminale lavorava, questa viene investita senza riuscire ad identificarlo.

Perry Mason - Furto d'autore (FILM TV)


1990 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
Produzione (Produttore)
0.0

Durante un premio letterario in una villa viene ucciso Bradley Thompson, uno scrittore di libri gialli che è appena stato premiato come scrittore dell'anno. La sua ex moglie viene accusata di averlo avvelenato e per questo Perry Mason si occupa della sua difesa. Ma ci sono anche altri scrittori che potrebbero avere dei validi motivi per aver commesso il delitto.

Perry Mason - Campioni senza valore (FILM TV)


1989 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
Produzione (Produttore)
0.0

Thatcher Horton, proprietario di uno stadio di Denver, e procuratore di numerosi campioni sportivi, è noto, oltre per essere il padrone indiscusso dello sport locale, anche per la sua prepotenza e, a causa di ciò, non risulta un personaggio particolarmente amato. Il campione di baseball Bobby Spencer, in seguito ad un infortunio che gli ha stroncato la carriera, si ritrova sul lastrico a causa di Horton che non ha mantenuto la promessa di un successivo impiego. Bobby allora si rivolge a Ken, suo compagno di college, per far si che Horton mantenga la parola data ma l'incontro tra i ...