Filmografia

Filmografia di Peter Elkoff


Heroes Reborn


2015 – Fantastico, Drammatico, Azione
? – Produzione (Produttore esecutivo) 2015 – 2016 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.6 3.6

Sequel della hit series Heroes, la serie illustra gli avvenimenti che hanno travolto la vita delle persone con abilità sovrumane dopo che sono venute allo scoperto davanti agli occhi del mondo. In seguito a un tragico attentato terroristico, coloro con poteri fuori della norma sono costretti a nascondersi in clandestinità.

Chance


2016 – Drammatico, Thriller
2016 – Sceneggiatura – 1 episodio
2.3 2.3

Adattamento del romanzo di Kem Nunn, la storia segue la vicenda di un neuropsichiatra, il Dtt. Eldon Chance, che finirà coinvolto in una spirale di distruzione il giorno in cui farà la conoscenza di Jaclyn Blackstone, una paziente vittima di abusi domestici sposata a un detective della omicidi, un uomo violento e geloso.

Sons of Anarchy


2008 – Drammatico, Crime
2014 – Sceneggiatura – 3 episodi
4.0 4.0

Serie drammatica ambientata nel micro-cosmo dei "fuorilegge" su due ruote: Jackson Teller, per gli amici Jax, lotta per trovare un equilibrio nella sua vita di giovane padre, tra le sue responsabilità verso il "club" motociclistico Sons of Anarchy e verso la sua famiglia... ma camminare sul filo del rasoio è assai rischioso e prima o poi si rischia di scivolare nel baratro.

Deception


2012 – Drammatico
2013 – Sceneggiatura – 2 episodi ? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Vivian Bowers, una famosa socialite, viene ritrovata morta apparentemente per overdose, ma la sua ex migliore amica, il detective Joanna Locast non è convinta che si sia trattato di un incidente. Joanna usa il suo legame con la famiglia Bowers per lavorare sotto copertura e portare a galla la verità.

Camp


2013 – Commedia, Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo) 2013 – Sceneggiatura – 2 episodi
2.5 2.5

Mackenzie Greenfield, direttrice di campi estivi, ha divorziato da poco ed è alla ricerca di un nuovo inizio. Al Little Otter Family Camp le famiglie e lo staff trovano relax, divertimento e nuovi amori.