Filmografia

Filmografia di Peter Benedict


Sense8


2015 – Fantascienza, Drammatico
2015 – Recitazione (Dottore clinica) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma dai toni sci-fi che segue otto personaggi che all'indomani di un tragico decesso e diventano uniti da un legame mentale ed emotivo. Il gruppo dovrà capire la ragione e la natura di ciò che sta accadendo e cosa rappresenti per il futuro dell'umanità, ma dovrà anche sfuggire a un'organizzazione che gli dà la caccia per catturare, uccidere o vivisezionare gli otto sensitivi.

La scelta di Barbara


2012 – Drammatico
Recitazione (Gerhard)
3.3 3.3

Germania Est, estate 1978. Barbara è un medico che viene trasferito per ragioni disciplinari in un piccolo ospedale situato in una località remota. Il suo amante, che aveva conosciuto a Berlino Est in una notte di primavera, sta cercando di farla scappare. A lei non interessa nulla della sua vita, dei suoi pazienti, del suo lavoro... è come se niente avesse significato. Quando incontra Andre, anche lui un medico trasferito per ragioni disciplinari, Barbara perde il controllo di tutto.

Offroad


2012 – Azione, Commedia
Recitazione
0.0

Il destino di una giovane donna è già segnato: laureata in economia, presto si sposerà, metterà su famiglia ed erediterà la fabbrica del padre. Un giorno, però, la donna trova 50 chili di cocaina nella sua nuova jeep e decide di lanciarsi nell'ignoto.

Love song - Una canzone per te (FILM TV)


2009 – Commedia, Romantico
Recitazione (Victor Schroth)
5.0 5.0

Claudia, cassiera in un supermercato, è single e in cerca dell'amore della sua vita. Martin, suo ex compagno di scuola, dopo aver messo a segno diversi successi come cantante, si ritrova ad esibirsi nei centri commerciali. Adorato dalle casalinghe, Martin è anche lui single. Un giorno, dopo un'esibizione, incontra, dopo tanto tempo, Claudia. Questo incontro darà una svolta al suo destino.

Post Mortem - Segreti dall'aldilà


2006 – Poliziesco
2008 – Recitazione (Ruger) – 1 episodio
5.0 5.0

Il dottor Daniel Koch e le dottoresse Vera Bergmann e Carolin Moritz collaborano con l'ispettore capo Ralf Brandt e con i medici Frederick Peyn e Thomas Renner per identificare e studiare vittime di serial killer o di criminali occasionali ancora attivi e sono spesso impegnati in una vera e propria corsa contro il tempo per salvare vite umane.