Filmografia

Filmografia di Peter Barnes


The Moon and The Stars


2007 – Drammatico, Guerra, Romantico
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

L'Europa è sull'orlo della Seconda Guerra Mondiale, ma il meraviglioso mondo del cinema italiano continua a essere fiorente. Quando però scoppia la guerra gli studios iniziano a essere pressati da governi, banche e dai media. Circondata da scandali politici e sessuali, e controllata dalla polizia segreta, la produzione di Tosca sembra ormai destinata a fallire. I produttori e la troupe decidono, però, di fare uno sforzo straordinario per completare il film lavorando esclusivamente di notte.

Il principe delle favole (FILM TV)


2000 – Avventura, Ragazzi, Fantastico
Produzione (Produttore associato), Sceneggiatura, Soggetto
3.5 3.5

Schariar, sultano di Bagdad, prova un odio viscerale nei confronti delle donne. Decide così di sposarne una con l'intenzione di ucciderla immediatamente dopo la prima notte di nozze, ma la prescelta vuole curare la sua pazzia e passa il tempo a raccontargli storie straordinarie che gli facciano ritrovare il senno.

Magiche leggende (FILM TV)


1999 – Fantastico, Ragazzi, Avventura, Commedia, Romantico
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore associato)
2.5 2.5

Quando il manager Jack decide di comprare un intero paesino in Irlanda per trasformarlo in una casa di riposo per ricchi, si accorge che la zona è fatata e che da secoli è in corso una lotta tra folletti e gnomi arcieri

A Christmas Carol (FILM TV)


1999 – Drammatico, Fantastico
Sceneggiatura, Produzione (Produttore associato)
0.0

Magiche leggende - Gnomi (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


1999 – Avventura, Commedia, Ragazzi, Fantastico, Romantico
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore associato)
4.4 4.4

Jack Woods è un uomo d'affari americano che affitta una baita sull'isola incantata di Emerald, dove vive una famiglia di Leprecauni. Il figlio del leprecauno Seamus Muldoon e i suoi amici, si intrufolano alla festa in costume delle fate e Muldoon si innamora della principessa Jessica. Il loro amore però è ostacolato da una vecchia faida tra le fate e i leprecauni e per portare pace viene scelto proprio Jack Woods, che viene trascinato in una magica e meravigliosa avventura.