Filmografia

Filmografia di Penelope Horner


Holocaust 2000


1977 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller
Recitazione (segretaria di Caine)
3.0 3.0

L'industriale Robert Caine vuol costruire in un paese del Terzo Mondo una centrale termonucleare di inaudita potenza, ma anche mostruosamente pericolosa. Si oppongono al progetto sua moglie Eva, il capo dell'opposizione dello Stato che ospiterà l'impianto, uno scienziato, un medico e un sacerdote che nella centrale identifica una delle "bestie" dell'apocalisse. Quando costoro vengono eliminati in circostanze oscure, Caine, dapprima incredulo, si convince che il suo progetto è voluto dal Maligno

Attenti a quei due


1971 – Avventura, Azione
1972 – Recitazione (Carrie Bowman) – 1 episodio
4.0 4.0

Il Giudice Fulton decide di tentare un interessante esperimento: unire due elementi apparentemente innocui, il nitrato e la glicerina, per ottenere un cocktail esplosivo. Il nitrato è Danny Wilde, un ricco americano che si è fatto da sé, mentre la glicerina è Lord Brett Sinclair, un aristocratico inglese, avvenente e un tantino sofisticato. Inoffensivi se separati, insieme questi due individui formano una coppia a dir poco deflagrante e Fulton è sempre più intenzionato a sfruttare la loro sorprendente alchimia, indirizzando le loro energie verso il conseguimento della giustizia.

The Avengers - Agente Speciale


1961 – Azione, Commedia, Thriller
1969 – Recitazione (Jenny Firston) – 1 episodio
4.2 4.2

Le avventure di John Steed, agente speciale inglese incaricato dal governo di risolvere i casi ai confini della realtà.

La tortura del silenzio


1960 – Drammatico
Recitazione (Pat)
0.0

Il sindacalista Travers convince gli altri operai a fare il vuoto intorno a Tom che si rifiuta di partecipare ad uno sciopero; questa congiura dell'emarginazione va avanti fino allo sciopero successivo, quando Tom viene aggredito e un suo compagno denuncia l'ingiustizia.

Ragazzi della marina


1957 – Commedia
Recitazione
0.0

La nave Raimondo Montecuccoli della Marina Militare parte da Livorno trasportando cadetti e giovani marinai per una crociera intorno al mondo. Tre marinai, con problemi di diversa natura, grazie alla vita condotta a bordo ed all'autorità dei superiori, riusciranno a migliorare il loro carattere e a risolvere i loro problemi.