Filmografia

Filmografia di Peggy Lee


Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma


2010 – Azione, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Corre l'anno 689 d.C. e grazie alla potente e illuminata dinastia dei Tang la Cina vive un'epoca prosperosa e dinamica. Dopo la morte dell'imperatore, la Regina Wu sarà presto incoronata come prima sovrana nella storia del Paese! Ma dietro alla tranquillità apparente, membri del clan reale e funzionari eminenti tramano in segreto contro di lei, il pericolo è in agguato e la crisi imminente...a rendere tutto ancora più complicato, una maledizione: una fiamma fantasma che uccide inspiegabilmente gli uomini a lei più vicini e fedeli. Per risolvere il caso, la Regina Wu chiama il famigerato ...

Beach Spike


2011 – Azione, Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

La bellissima spiaggia di Hong Kong Paradise vede la sua tranquillità messa a rischio dalla famiglia Bu, nuova proprietaria dello stabilimento, che ha intenzione di trasformarla in un resort per ricchi. Chrissie e Kim, due giovani ragazze amanti del volleyball, hanno intenzione di opporsi con tutte le loro forze a questo cambiamento. L'occasione si presenta quando le due arroganti figlie della famiglia Bu gli propongono una sfida. Se Chrissie e Kim vinceranno l'imminente torneo di beach volley, non vi saranno cambiamenti e la spiaggia sarà salva.

The Beast Stalker


2008 – Azione, Thriller
Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

Il sergente di polizia Tong Fei, che governa i suoi subordinati con piglio deciso, si sente colpevole per la moglie del figlio. Tentando di superare il senso di colpa, inizia una caccia disperata a un rapitore mettendo in pericolo tutti quelli che gli stanno vicino.

DOA: Dead or Alive


2006 – Azione, Avventura
Produzione (Co-Produttore)
2.5 2.5

Cinque donne s'incontrano come avversarie in una gara di arti marziali, ma finiranno per unire le forze contro un nemico comune.

Lilli e il vagabondo


1955 – Animazione, Ragazzi
Recitazione (Gilda (voce))
2.7 2.7

Lilly, piccola, graziosa cagnetta, è stata offerta in dono, in occasione del Natale, dal giovane sposo alla sua giovane moglie. Liily è divenuta in breve la regina della casa. Quando nasce un bimbo, al quale vanno naturalmente le più affettuose premure del genitori, Lilly si sente abbandonata, ripudiata. Per sfuggire al canile, cui è destinata, Lilly non esita ad affrontare la notte oscura e il mondo sconosciuto, e solo l'intervento di Biagio, un cane vagabondo, la salva dal guai.