Filmografia

Filmografia di Pavel Lebeshev


Il barbiere di Siberia


1998 – Commedia, Drammatico, Romantico
Fotografia
3.0 3.0

Jane è una bella avventuriera americana nella Russia del 1885. Di lei s'innamora follemente il cadetto Andrej Tolstoi, che a causa della donna finisce in galera in Siberia.

Il prigioniero del Caucaso


1996 – Drammatico, Guerra
Fotografia
0.0

Tra russi e ceceni, la guerra infuria nel Caucaso dove due soldati russi sono catturati e portati in un villaggio di montagna. Un anziano uomo li tiene in prigionia, e spera di poterli scambiare con il proprio figlio, a sua volta prigioniero dei russi. Durante un tentativo di fuga, uno dei due soldati viene ucciso, mentre l'anziano ceceno, apprendendo della morte del figlio, con sentimenti di rancore, decide di giustiziare il giovane prigioniero.

Alcuni giorni della vita di I.I. Oblomov


1980 – Commedia, Drammatico, Romantico
Fotografia
0.0

La vita del proprietario terriero Oblomov è avvolta nella più completa apatia. Chiuso nella propria stanza, nauseato dalla burocrazia e dalle convenzioni del mondo esterno, l'uomo sarebbe capace di passare pigramente la propria giornata adagiato sul suo divano. Solo l'amicizia dell'energico Stolz, suo amico, e l'amore per la bella Olga sembrano scuoterlo dal suo torpore, ma sarà davvero così?

Ascensione


1977 – Drammatico, Guerra
Fotografia
4.0 4.0

Due partigiani sovietici si separano dal loro gruppo alla disperata ricerca di vettovaglie in una vicina fattoria. I tedeschi li hanno però preceduti, per cui i due partigiani sono costretti ad addentrarsi maggiormente nei territori occupati, in un percorso che sarà anche un viaggio nella propria anima.

Alla tredicesima ora della notte (FILM TV)


1969 – Commedia
Fotografia
0.0

Grande festa per la fine dell'anno in onore del regime sovietico.