Filmografia

Filmografia di Paul Sand


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1994 – Recitazione (Gird Thomas) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Queen of the Lot


2010 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Ernesto)
0.0

Trovarsi agli arresti domiciliari per guida in stato d'ebbrezza non impedisce all'attrice Maggie Chase di continuare a perseguire due importanti obiettivi: lo status di vip di serie A e l'amore. Determinata a fare un salto qualitativo, nella sua carriera, e lasciarsi alle spalle le solite pellicole d'azione e d'avventura che si trova ad interpretare, per puntare a progetti più importanti. La svolta arriverà quando avrà modo di conoscere la leggendaria famiglia del suo fidanzato Dov Lambert, anche lui attore, e in particolare di suo fratello Aaron.

Joan of Arcadia


2003 – Drammatico, Fantastico
2003 – 2005 – Recitazione (Rabbi Polonski) – 4 episodi
3.1 3.1

Milioni di persone parlano a Dio, ma che succederebbe se Dio rispondesse? La vita si fa molto più complicata per Joan Girardi: i genitori non crederebbero mai che Dio le sta parlando, ma tutto questo succede per uno scopo più alto o queste conversazioni sono frutto della sua immaginazione?

Sweet Land


2005 – Drammatico
Recitazione (Frandsen (anziano)
2.5 2.5

Nel 1920, Inge parte dalla Norvegia verso il Minnesota rurale, per incontrare l'uomo che sarà suo marito. Ma la burocrazia e la morale sociale produrranno complicazioni...

Curb Your Enthusiasm


2000 – Commedia
2002 – Recitazione (Guy Benier) – 1 episodio
3.5 3.5

Ha tutto: una vita serena, buoni amici, una carriera di successo, una casa stupenda... cosa può andare storto per Larry David? Il creatore di Seinfeld interpreta sè stesso in una serie comica che mostra un quadro ironico e dispregiativo della sua vita.