Filmografia

Filmografia di Paul Norwood


Scandal


2012 – Drammatico
2015 – Recitazione (Senator Latham) – 2 episodi
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2007 – Recitazione (Scared Guy) – 2 episodi
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2006 – Recitazione (Frank Clemensen) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Rosewood


2015 – Medical, Drammatico
2016 – Recitazione (Phil Barber) – 1 episodio
3.4 3.4

Medical drama sulla figura del Dottor Beaumont Rosewood Jr. è il più rinomato patologo privato di Miami a capo del laboratorio più sofisticato del Paese ed è in grado di trovare le risposte che ai più sfuggono. Nonostante sia circondato dalla morte, è un amante della vita e del "carpe diem".

Revenge


2011 – Thriller, Romantico, Teen, Drammatico
2014 – Recitazione (Paul Charney) – 1 episodio
3.3 3.3

Il racconto classico di Alexandre Dumas dal punto di vista femminile. La storia di una donna che arriva negli Hamptons per vendicarsi di quelli che hanno distrutto la sua famiglia.