Filmografia

Filmografia di Paul Murphy


Wuthering Heights


2011 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Avvocato)
3.0 3.0

Un contadino dello Yorkshire in visita a Liverpool incontra per la strada Heathcliff, un ragazzo senzatetto. Decide di accoglierlo in famiglia, portandolo con sé tra le sperdute colline dello Yorkshire, dove il ragazzo instaura una relazione ossessiva con Catherine, la figlia del contadino. Mentre i ragazzi crescono, i familiari e i vicini rimangono invischiati negli spietati giochi di famiglia, alimentati da orgoglio e presunzione.

L'incantesimo del lago 3


1998 – Animazione, Ragazzi, Fantastico, Giallo
Montaggio
3.0 3.0

Il principe Derek e la principessa Odette stanno preparando una grande festa che si celebra ogni anno nel regno. C'è una gara a ostacoli, e per il vincitore il premio consiste nella possibilità di essere principe per un giorno. Ma per Zelda, una maga rimasta per molto tempo nascosta, i festeggiamenti rappresentano invece l'occasione per impossessarsi della formula delle Arti Proibite del defunto Rothbart.

Under the Lighthouse Dancing


1997
Fotografia
0.0

Sei amici si recano su un'isola della costa australiana per trascorrere il weekend insieme. Due di loro, Emma e Harry annunciano di volersi sposare, anche se non hanno ancora pianificato nulla. Emma inoltre rivela di essere molto malata, e che tutto cià che desidera è un matrimonio. Gli altri quattro amici faranno di tutto per realizzare il suo desiderio.

Emerald City


1989 – Commedia, Drammatico
Fotografia
0.0

Uno sceneggiatore benestante in crisi esistenziale decide di dare un taglio alla propria esistenza lussuosa per esplorare l'Australia, ma si troverà a scontrarsi con un'industria nociva che ha intenzione di conquistare il mercato americano.

Piccoli gangsters


1976 – Commedia, Musicale, Poliziesco
Recitazione (Leroy Smith / Gangster)
3.0 3.0

A New York, negli anni Venti, dopo la morte di Roxy Robinson, tra bande mafiose rivali si scatena una guerra terribile a suon di torte in faccia. Gli scontri avvengono soprattutto tra gli uomini di Fat Sam e quelli di Dandy Dan, col predominio del secondo che possiede modernissime mitragliatrici a bigné. Fat Sam tiene in piedi un night dove, accanto alla collaudata Tallulah, aspirano a prendere posto ballerini, prestigiatori e cantanti come Blousey, che è perennemente in lista di attesa e aspira ardentemente ad andare a Hollywood. È Blousey ad attirare l'attenzione di Bugsy Malone, un personaggio al ...