Filmografia

Filmografia di Paul G. Volk


Hollywood & Wine


2011 – Commedia
Montaggio
0.0

Diane Blaine ha tutte le carte in regola per diventare una star del cinema ma, per sua sfortuna, la sua estrema somiglianza con Jamie Stephens, una defunta stella di Holliwood, le fa ricevere continui rifiuti. Intanto Jack, il suo fidanzato, si è cacciato nei guai: è in debito con un mafioso dal grilletto facile. Il ragazzo ha una sola via di salvezza: convincere Diane a recarsi ad un appuntamento con il boss fingendo di essere Jamie.

The Devil's Dozen


2013 – Horror, Giallo, Thriller
Montaggio
1.8 1.8

Dodici persone, sconosciute tra loro, si ritrovano intrappolati in una stanza e costretti a partecipare ad un gioco mortale dove vengono giudicati per i loro peccati. Dovranno trovare la persona che tra di loro è la più colpevole, ucciderla e proseguire in questo modo finché non ne resterà soltanto uno, l'unico innocente.

Cross


2011 – Azione, Fantastico
Montaggio
2.0 2.0

Dotato di incredibili poteri derivanti da un'antica croce celtica, Callan McCray deve sconfiggere un impero di demoni, governato dal terribile Erlik, lottando contro anime assetate di sangue. La salvezza del mondo dipenderà da lui e da un gruppo di persone che lo aiuteranno nella sua battaglia.

Hidden Camera - Indagine pericolosa (FILM TV)


2007 – Thriller
Montaggio
0.0

Quando un reporter vincitore del premio Pulitzer viene ucciso a Barcellona, Dan Kovaks, fratello della vittima e anche lui reporter, inizia a fare delle indagini. Lui e la sua producer Alejandra vengono così braccati da killer assoldati da una vasta rete di agenti del governo, infiltrati in entrambi i fronti della guerra in Corea del Nord. La cosa si fa molto intricata, mentre Dan e Alejandra combattono per restare vivi continuando a scoprire nuovi pezzi del puzzle...

Anatomia di un furto - Intrigo a Barcellona


2004 – Azione, Poliziesco, Thriller
Montaggio
0.0

L'esperta d'arte newyorkese Sandra Walzer viene incaricata da un ricco cliente di rintracciare un quadro che gli è stato rubato mentre era esposto in un museo di Barcellona. Ben presto però le indagini prendono una piega molto pericolosa e Sandra scopre che c'è qualcuno deciso ad incastrarla. Insieme all'ex marito Bruce farà di tutto per risolvere il mistero.