Filmografia

Filmografia di Paul Feldsher


Le quattro piume


2002 – Avventura, Drammatico, Guerra
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Alla fine dell'800, Harry Faversham, ufficiale dell'esercito britannico in Sudan, viene accusato di codardia per essersi rifiutato di partecipare alla guerra e per questo gli vengono date simbolicamente le 'quattro piume'. Raggiunta Khartoum, infiltrato nelle file nemiche riuscirà a salvare i suoi compagni, riscattandosi così dall'accusa anche di fronte ai suoi amici più cari e alla sua fidanzata.

Get Over It


2001 – Commedia, Musicale, Romantico
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

Berke è all'ultimo anno di liceo e vive una vita serena. Gli studi vanno bene, gli amici sono divertenti e in più il giovane è fidanzato con la ragazza perfetta, Allison, di cui è innamorato da sempre. Purtroppo però Allison lo lascia per mettersi con il bellimbusto locale e questa sembra essere solo la prima delle catastrofi che si abbattono sulla vita di Berke.

Scherzi del cuore


1998 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Sullo sfondo di Los Angeles sfilano, intrecciandosi, storie d'amore, di disamore o di ricerca d'amore che coinvolgono una decina di persone di diverse generazioni nell'arco di otto giorni.

Le ali dell'amore


1997 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.3 3.3

Nel 1910 la giovane londinese Kate sta vivendo, di nascosto da sua zia Maude, una appassionata storia d'amore con Merton, giornalista di belle speranze ma squattrinato. Kate è stata cresciuta dalla zia, dopo la morte della mamma e l'allontanamento del padre, uomo poco rispettabile che la figlia non può vedere, pena la perdita dei privilegi. Ma Merton non sopporta una relazione clandestina e Kate, non potendo perdere il proprio sostentamento, decide di non vederlo più.

L'ultimo dei grandi re


1996 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Dublino, 1977. Frankie ha appena terminato gli esami di maturità, ma è convinto che non riuscirà a diplomarsi. In ogni caso è deciso a vivere un'estate fantastica, e organizza una festa in spiaggia con la speranza di conoscere qualche bella ragazza.