Filmografia

Filmografia di Paul Cowan


The Guilty - Il Colpevole


2000 – Poliziesco, Thriller
Produzione (Line Producer)
2.8 2.8

Astuto marpione da tribunale, avvezzo a sferrare colpi bassi, l'avvocato Crane è a un passo dal bramato incarico di giudice federale. Una sera, però, beve un bicchiere di troppo e stupra la sua deliziosa assistente. La situazione è delicata.

Una casa per Oliver


1996 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Il medico Martin Wyatt ha appena perso la custodia del figlio Oliver, affidato alla sua ex-moglie Hannah a causa dell'omosessualità dell'uomo. Un giorno, Oliver si reca a casa di Martin con dei lividi, affermando di essere stato malmenato da alcuni ragazzi. Poco tempo dopo, un altro episodio simile allerta Martin, che si rende conto che il nuovo compagno di Hannah, Frank, picchia regolarmente il ragazzo. Il medico inizia così una lunga battaglia legale per la custodia di Oliver.

La moglie del soldato


1992 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
3.9 3.9

Terrorista dell'IRA, tormentato dal rimorso per la morte di un soldato di colore inglese che teneva in ostaggio, rinuncia alla lotta e va a cercare la donna del defunto.

The Dying of the Light (FILM TV)


1992 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

La storia di Sean Devereux, che, volontario inglese in Somalia, sfidò le autorità locali finendo per essere assassinato.

American Way - I folli dell'etere


1986 – Commedia, Fantascienza
Produzione (Produttore)
0.0

Da un aereo B - 29 un gruppo di veterani del Vietnam tenta di sabotare via radio la campagna politica della signora Westinghouse, candidata al senato e favorevole all'intervento militare in Sudamerica. Per impedire il boicottaggio, la Westinghouse ordina un lancio di missili contro l'aereo, ma l'impatto viene evitato e i veterani riescono a svelare un terribile segreto riguardante la loro nemica.