Filmografia

Filmografia di Paul Chequer


Sherlock


2010 – Crime, Drammatico
2010 – 2017 – Recitazione (Dimmock) – 2 episodi
4.0 4.0

Una nuova edizione delle avventure del grande detective e del suo fido assistente dottor Watson ambientata nella Londra odierna. L'investigatore è un "consulente" a cui New Scotland Yard si rivolge come ultima spiaggia. Rude, impassibile, ossessivo e facile alla noia, Sherlock è geniale e inimitabile. Per fortuna c'è John a fargli da àncora, fedele alleato e collega che si prende cura di lui e che riesce a tollerare tutte le sue bizzarre eccentricità.

Law & Order: UK


2009 – Legal, Crime, Drammatico
2010 – Recitazione (Steve Atwell) – 1 episodio
3.3 3.3

Versione inglese della popolare serie americana che segue due diversi binari della giustizia: da una parte la polizia che porta avanti le indagini; dall'altra gli avvocati che accusano criminali.

Whitechapel


2009 – Poliziesco, Giallo, Thriller
2012 – Recitazione (Nathan Merceron) – 2 episodi
3.5 3.5

Sono passati 120 anni dal primo omicidio del più famoso serial killer della storia: Jack lo Squartatore. Ma nel quartiere di Whitechapel, a Londra, un killer seriale riporta in vita le terribili gesta che terrorizzarono la città inglese alla fine del 1800. Sulle sue tracce ci sono l'ispettore Joseph Chandler, novizio nelle inchieste di omicidio, Ray Miles, un detective più esperto e vicino alla pensione e Edward Buchan, uno dei massimi esperti di Jack lo squartatore, che di mestiere fa la guida turistica, proprio ripercorrendo le strade battute dal killer due secoli fa.

Torchwood


2006 – Drammatico, Fantastico, Horror
2006 – Recitazione (Eugene Jones) – 1 episodio
3.5 3.5

I casi dell'Istituto Torchwood, situato a Cardiff e comandato dal Capitano Jack Harkness, che indaga su fenomeni di natura extraterrestre sul nostro pianeta.

Un tè con Mussolini


1999 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Wilfred Random)
2.9 2.9

A Firenze negli anni Trenta, vive una comunità anglosassone. Un ragazzino italiano è adottato da un gruppo di stravaganti signore inglesi, innamorate dell'arte e della cultura italiana.