Filmografia

Filmografia di Paul Butcher


American Dad!


2005 – Animazione, Commedia
2007 – Recitazione (Johnny) – 1 episodio
3.2 3.2

La commedia animata segue le vicende di Stan Smith, agente della CIA dalle idee estremamente conservatrici, impegnato a gestire la vita familiare mentre lotta per tenere al sicuro gli Stati Uniti d'America.

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2009 – Recitazione (Jeffrey Barton) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2004 – Recitazione (Shawn Cook) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

Zoey 101


2005 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
2005 – 2008 – Recitazione (Dustin Brooks) – 30 episodi
3.5 3.5

La Pacific Coast Academy, un collegio maschile, accetta delle ragazze per la prima volta dalla sua fondazione. Il fratellino di Zoey studia lì e la stessa Zoey decide di essere una delle prime ragazze a diventare una studentessa della PCA. Questo è molto emozionante per la ragazza, ma anche spaventoso: integrarsi in una nuova scuola è già difficile di suo, ma andare a vivere da sola in collegio a 13 anni non può che essere peggio.

Six Feet Under


2001 – Drammatico
2002 – Recitazione (Ragazzino di 5 anni) – 1 episodio
3.7 3.7

Serie drammatica che segue le vicende di una famiglia americana fuori dal comune, che opera privatamente nel settore delle onoranze funebri a Los Angeles. Alla morte del capo-famiglia, la moglie Ruth, i figli Nate e David e la figlia Claire si ritrovano alle prese con la routine e le particolarità dell'impresa familiare.