Filmografia

Filmografia di Paul Busch


La brigata del diavolo


1968 – Guerra
Recitazione (Capitano tedesco)
0.0

In Norvegia, durante l'occupazione nazista, lo Stato Maggiore degli U.S.A. forma un gruppo speciale, costituito da detenuti, per una rischiosa operazione di guerra.

Intrighi al Grand Hotel


1967 – Drammatico
Recitazione
2.0 2.0

Uno storico albergo di New Orleans sta per chiudere e il proprietario spera di trovare qualcuno che possa continuarne la tradizione.

Vincitori e vinti


1961 – Drammatico, Storico
Recitazione
3.8 3.8

Norimberga 1948. Un tribunale americano giudica quattro magistrati tedeschi accusati di aver applicato leggi palesemente inique, di avere consentito pratiche di sterilizzazione, di avere contribuito alla strage del popolo ebreo. Sul banco degli accusati siedono un giurista, un inquisitore e due funzionari. Sullo scanno del giudici stanno invece tre giudici americani, il cui presidente ha amministrato la giustizia in una modesta città di provincia. Le accuse contro i nazisti sono schiaccianti e sono suffragate da precise testimonianze. Ma la politica mondiale attraversa un'ora critica e le autorità americane desidererebbero un giudizio non eccessivamente impopolare nei riguardi del popolo tedesco

Paracadutisti d'assalto


1959 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Capitano tedesco)
0.0

Nel 1942 sei soldati statunitensi vengono paracadutati in territorio nemico. Uno di questi, Cowboy, per facilitare la conquista di un'altura, indossa un'uniforme tedesca, ma il suo gesto si rivela fatale perché Charlie, un suo compagno, lo scambia per un nemico e gli spara.

Verboten, Forbidden, Proibito


1959 – Thriller, Guerra, Drammatico
Recitazione (Gunther Dietrich)
3.0 3.0

Alla fine della Seconda Guerra Mondiale un soldato americano è rimasto in Germania, e ha una relazione con una donna tedesca, che alla fine sposa. Il fratello di lei, però rifiuta la sconfitta del suo paese e si unisce a un gruppo di guerriglieri chiamato Werwolf.