Filmografia

Filmografia di Paul Birchard


Berlin Station


2016 – Thriller, Drammatico
2016 – Recitazione (Richard Franzen) – 1 episodio
3.8 3.8

Spy thriller che segue Daniel Meyer, nuovo agente della CIA a Berlino. La sua missione è quella di scoprire una talpa all'interno della sede estera dell'agenzia, una fonte che ha svelato informazioni top secret a un noto "gola profonda" di nome Thomas Shaw.

Love Bite


2012 – Commedia, Horror
Recitazione (Reverendo Lynch)
0.0

Inghilterra. A Rainmouth la scuola è finalmente finita ed è arrivata la stagione estiva. Mentre gli amici di Jamie sembrano felici di lavorare nella locale fabbrica di pie e passare la notte a zonzo in cerca di avventure facili, Jamie è annoiato e non ne può più di gestire il B&B della madre amante della marijuana. Il ragazzo vuole andarsene ad ogni costo, ma quando a una festa si imbatte nella bella Juliana, turista americana sexy, decide che le cose non gli vanno poi così male. Con l'arrivo della ragazza, però, cominciano a verificarsi strani eventi.

1408


2007 – Horror, Thriller
Recitazione
2.8 2.8

Un uomo che si occupa professionalmente di rilevare burle e svelare misteri dietro a case infestate e simili fenomeni paranormale, decide di trascorrere una notte nella stanza 1408 dell'hotel Dolphin di New York. Scoprirà che la fama della camera è assolutamente fondata.

La signora Pollifax (FILM TV)


1999 – Drammatico, Giallo
Recitazione (Bishop)
3.0 3.0

Rimasta vedova, Emily non sa quale direzione dare alla propria vita. Il suo dottore la sprona a provare cose nuove e assecondare ambizioni precedentemetne messe da parte, e così lei scrive al proprio rappresentante in parlamento chiedendo di diventare addirittura agente della CIA! Una serie di coincidenze fa sì che Emily venga scambiata per una vera agente e mandata in Marocco prima ancora di poter spiegare la situazione. Nel paese africano si trova di fronte all'asta di due ordigni nucleari rubati al KGB e viene catturata insieme ad un vero agente. Dimostrerà però doti inaspettate.

Quicksand


2003 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Uomo dell\'F.B.I.)
1.0 1.0

Martin Raikes, banchiere di New York, viene inviato in Francia a indagare sul set di un film che la banca per cui lavora sta finanziando. Il giorno dopo il suo arrivo, un ufficiale governativo viene ucciso sul set, e Martin si ritrova accusato dell'omicidio: inizia così per l'uomo una fuga nel tentativo di provare la sua innocenza.