Filmografia

Filmografia di Pattie Tierce


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1997 – Recitazione (Shaineh Berkowitz) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Weeds


2005 – Commedia, Crime
2010 – Recitazione (Madre di Billy) – 1 episodio
3.4 3.4

Dopo l'improvvisa morte del marito e i conseguenti problemi finanziari, Nancy Botwin avvia una nuova professione e diventa la spacciatrice d'erba del vicinato.

My Name Is Earl


2005 – Commedia
2006 – Recitazione (Store Worker) – 1 episodio
3.6 3.6

Earl Hickey ha passato la sua vita a truffare e raggirare il prossimo, ma un giorno, mentre giace in convalescenza su un letto d'ospedale, ha una rivelazione: il segreto di una vita felice sta nel costruirsi un buon karma. Da quel momento, Earl cercherà di rimediare a una lunga lista di sbagli affrontando situazioni assurde ed esilaranti con l'aiuto del fratello Randy, della cameriera Catalina, dell'ex-moglie Joy e del barista Darnell.

Eli Stone


2008 – Commedia, Drammatico, Legal, Musicale
2008 – Recitazione (Donna) – 1 episodio
3.4 3.4

Eli Stone è un ambizioso avvocato che ha costruito una solida posizione in uno degli studi legali più famosi di San Francisco, rappresentando importanti multinazionali. In seguito al manifestarsi di strane allucinazioni, Eli cambia atteggiamento nei confronti della vita e della carriera.

Detective Monk


2002 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2007 – Recitazione (Refreshment Lady) – 1 episodio
3.5 3.5

Adrian Monk è un ex detective della polizia di San Francisco, che è stato costretto a lasciare temporaneaemnte il dipartimento per motivi di salute. Monk era ed è estremamente abile nel suo lavoro, grazie a una memoria fotografica e all'incredibile abilità di notare e collegare i dettagli più insignificanti. Il suo allontanamento dalla forza pubblica è dovuto a una grave forma di d.o.c. (disturbo ossessivo compulsivo), e svariate fobie che hanno fatto la loro comparsa dopo l'omicidio (irrisolto) di Trudy, consorte di Adrian, avvenuto nel 1997. In seguito a questi problemi, Monk lavora come detective privato ...