Filmografia

Filmografia di Patrizia Baiocchi


Don Matteo


2000 – Drammatico, Giallo
? – Costumi
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Capri


2006 – Drammatico, Romantico
? – Costumi
3.4 3.4

Il fascino irresistibile di Capri è dato dalla fusione tra una bellezza naturale mozzafiato e la sensazione di una vita fuori del comune. A Capri le abitudini quotidiane restano sospese, la morale corrente messa momentaneamente da parte. In quest'incantevole scenario, lungo l'intero arco della serie, le grandi storie si alterneranno alle piccole, i sogni inseguiti e realizzati a quelli contrastati e perduti.

Tutti I Padri di Maria (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2010 – Commedia
Costumi
3.0 3.0

Trieste, oggi. Franco Tricarico e Tino Pelagatti, il primo ex maresciallo del Sud e l'altro maestro di musica del Nord, convivono forzatamente sotto lo stesso tetto a causa di una disputa legale che li vede avversari nella lotta per l'eredità della casa. Franco è separato, Tino vedovo. Di caratteri opposti, entrambi hanno un unico figlio maschio con cui, in maniera diversa, hanno un rapporto non risolto. Franco, infatti, non stima molto suo figlio Fausto, sposato con Luisa e senza prole. Mentre Tino si vergogna dell'omosessualità di suo figlio Renato. L'arrivo improvviso di Maria, una bambina di ...

7 Vite


2007 – Commedia
? – Costumi
3.2 3.2

Davide si risveglia dal coma dopo 15 anni. Ora ne ha trenta e si trova a riprendere in mano la propria vita, aiutato dalla sorella maggiore, dai vicini di casa, dalla bella cugina, da una psicologa pungente e dal gestore del bar dove quotidianamente si ritrovano i personaggi. Davide si renderà conto molto presto che le persone lasciate quindici anni fa non hanno fatto poi tanti progressi e che lui non è rimasto poi così indietro. Sette le vite che si incrociano, tra amori, passioni, litigi e quant'altro caratterizza l'esistenza di ogni giorno.

La notte breve (FILM TV)


2006 – Drammatico, Giallo
Costumi
3.0 3.0

Dopo venticinque anni l'avvocato Lara Degli Esposti ritrova il figlio che aveva abbandonato alla nascita, in occasione delle indagini su un caso di omicidio.