Filmografia

Filmografia di Patrick Clear


Empire


2015 – Drammatico, Musicale
2016 – Recitazione – 1 episodio
2.8 2.8

Dramma familiare incentrato sulla figura di Lucious Lyon, una superstar della musica, carismatico, affascinante, che sta per rendere 'pubblica' (quotare in borsa) la sua compagnia, la Empire Entertainment. Cresciuto sulle strade Lucious è un uomo pronto a lottare per ottenere quello che vuole e non risparmierà mezzi e strategie, leciti e non, per difendere la sua amata Empire.

Boss


2011 – Drammatico
2011 – Recitazione (Sindaco Gregg) – 1 episodio
3.5 3.5

Tom Kane è il sindaco di Chicago ed è determinato a rimanere in carica nonostante gli sia stata diagnosticata una malattia degenerativa del sistema neurologico. L'unica persona a sapere la verità è la sua dottoressa, Ella Harris, ma i suoi più fidati assistenti cominciano a sospettare qualcosa quando i primi sintomi della malattia cominciano a farsi presenti.

Chicago PD


2014 – Crime, Drammatico, Azione
2014 – Recitazione (Giudice Darren Lachlan) – 1 episodio
3.5 3.5

L'action drama racconta le vicende del Dipartimento di Polizia di Chicago seguendo due team diversi: l'Uniformed Patrol Cops e l'Intelligent Unit. Alla guida dell'Intelligence c'è il Sergente Voight, un uomo duro ed esigente che non esita a infrangere la legge pur di ottenere giustizia. La vita quotidiana degli agenti di pattuglia è una sfida continua e l'unico raggio luminoso è il sogno di avanzare ed entrare a far parte dell'élite del team.

The Chicago Code


2011 – Drammatico, Poliziesco
2011 – Recitazione (Geoffrey Gossett) – 1 episodio
3.6 3.6

Le avventure e i drammi quotidiani del gruppo di poliziotti più temuto e rispettato nella città di Chicago, che non teme ne' la malavita, ne' di esporre la corruzione che s'infiltra nello stesso sistema di cui fanno parte.

Prison Break


2005 – Thriller, Drammatico, Crime
2006 – Recitazione (Deadly Solution Uomo) – 1 episodio
3.9 3.9

Condannato a morte per l'omicidio di un potente uomo di Washington, Lincoln Burrows si dice vittima di un complotto. L'unico a credere in lui è il fratello Michael Scofield, ingegnere edile, che ha architettato un piano per farlo evadere, ma per metterlo in pratica deve farsi rinchiudere nello stesso carcere. Da qui inizia una lunga, rocambolesca fuga per la libertà per Michael, suo fratello e gli altri che si uniranno a loro.