Filmografia

Filmografia di Patricia Dahlquist


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1997 – Recitazione (Susan Chambliss) – 2 episodi
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Una casa per Natale (FILM TV)


2006 – Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Grace)
2.6 2.6

Julie è una donna distrutta. Dopo anni di matrimonio scopre che suo marito la tradisce con una donna molto più giovane di lei e decide quindi di lasciarlo affrontando un drammatico divorzio. Il Natale è alle porte e la donna, senza casa e senza soldi, si prepara a trascorrerlo in completa solitudine. Quando sua figlia, che è stata tenuta all'oscuro di tutto, chiama per annunciare il suo prossimo rientro a casa per le feste in famiglia, la donna prende coscienza di dover ridare un senso alla sua vita.

Danza mortale (FILM TV)


2006 – Thriller
Recitazione (Signora Darnell)
0.0

Quando sua figlia Erika si iscrive ad un corso di danza, Deborah incontra l'insegnante della ragazza, Reed, un uomo affascinante e fin troppo premuroso nei confronti della giovane allieva. La stessa Deborah ne è affascinata e accetta un invito da parte dell'uomo, che sembra avere le potenzialità per essere il suo uomo ideale. In realtà Reed ha ben altre intenzioni, e Deborah lo scoprirà molto presto.

Augusta, Gone (FILM TV)


2006 – Drammatico
Recitazione (Lillian)
0.0

La dolce quattordicenne Augusta, vive tranquillamente la sua vita tra amiche e familiari che la amano, ma improvvisamente inizia a vedersi allo specchio brutta e grassa e invece di parlane, sfuggirà ai suoi demoni interiori iniziando a frequentare compagnie sbagliate e abusando di droghe e alcool. Successivamente i genitori la invieranno in un ritiro fra le montagne dell Idaho dove lei e altri ragazzi con simili problemi cercano di venire recuperati...

La zona morta - The Dead Zone


2002 – Drammatico, Horror, Thriller
2005 – Recitazione (Capo del dipartimento di medicina) – 1 episodio
3.0 3.0

Dal romanzo di Stephen King, la serie racconta di Johnny Smith, un professore di scienze, che ha una vita perfetta: un lavoro che ama, una fidanzata che sta per sposare e una madre amorevole, purtroppo il destino gli tira un brutto scherzo. In seguito a un incidente, Johnny rimane in coma per sei anni e al suo risveglio trova che la sua vita gli è sfuggita tra le dita. Sarah è sposata a un altro uomo e sua madre è morta. Ma la cosa più sorprendente di tutte è che Johnny scopre di avere il potere della premonizione...