Filmografia

Filmografia di Pat Starke


Titanic mille e una storia


2000 – Animazione, Ragazzi
Recitazione (Molly (voce))
0.0

In questa versione del celebre viaggio inaugurale del Titanic, vediamo Sir William, un gentiluomo dell'alta classe, innamorarsi di Angelica, un'operaia che sta cercando l'amore in America, il tutto contornato da un fiume di passeggeri e animali parlanti che attendono con ansia di arrivare nel Nuovo Mondo.

Minaccia d'amore


1988 – Horror
Recitazione (Carmen ((voce): versione inglese))
2.0 2.0

Al telefono di un bar la fotomodella inglese Jenny Cooper, che si trova a Roma per lavoro, cerca di contattare un ragazzo con cui era uscita ma compone per errore il numero di telefono di un centro d'ascolto per persone sole chiuso ormai da anni. La telefonata però scatena le anime dei defunti utenti che, non avendo mai trovato conforto nel centro d'ascolto, si sono suicidate e, sfruttando il canale di comunicazione che Jenny ha innescato, inizieranno ad uccidere chiunque si metterà tra loro e la ragazza.

Miami Golem


1985 – Azione, Fantascienza
Recitazione (Dott. Janet Stein)
1.3 1.3

In un'università un professore sta per clonare il dna di una cellula rinvenuta in un meteorite. Un reporter tv di Miami viene inviato dal professore per documentarne l'evento. Quando il giornalista va via, nel laboratorio del professore entra un uomo armato che, dopo aver ucciso tutti, ruba la cellula per conto di un ricco uomo d'affari. Scoperto di essere anche lui nel mirino del killer, il giornalista si rivolge a due scienziati per trovare chi si cela dietro questi crimini e qual'è il suo fine.

7, Hyden Park: la casa maledetta


1985 – Thriller, Drammatico
Recitazione (Ruth (voce inglese))
0.0

Joanna è paraplegica, costretta su una sedia a rotelle sin da quando era piccola per colpa di una caduta durante la fuga da lle grinfie di un falso prete che la violentò. Nonostante tutto, Joanna è una donna piena di vita e il suo istruttore di ginnastica Craig le propone di sposarla e lei, nonostante le diffidenze della sua migliore amica e assistente Ruth, finisce per dire sì. Dopo il matrimonio la donna comincia ad avere allucinazioni sul falso prete ed una bambola che ripete un'inquietante filastrocca. Per di più i preti della parrocchia cui aveva deciso di donare ...

I guerrieri dell'anno 2072


1984 – Fantascienza, Azione
Recitazione (Sarah (voce))
3.0 3.0

Nel 2072 gli abitanti della terra vivono ormai solo in funzione degli spettacoli televisivi così una rete televisiva organizza un mortale gioco al Colosseo. Per garantire il successo dello spettacolo, tra i gladiatori c'è anche un campione di motociclismo condannato ingiustamente ma il giovane si ribella e, aiutato da un'altro gladiatore ed una ragazza, distrugge gli impianti dell'emittente.