Filmografia

Filmografia di Pascal Elso


Agnus Dei


2016 – Drammatico
Recitazione (Il colonnello)
3.3 3.3

Polonia, 1945. Una giovane donna medico della Croce Rossa francese che viene inviata ad assistere i sopravvissuti dei campi di sterminio nazisti, nel corso di una visita in un convento nei paraggi, scopre numerose suore in stato avanzato di gravidanza costrette a compiere una scelta drammatica.

Marseille


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Pierre Chasseron) – 7 episodi
3.5 3.5

Dramma a sfondo politico vede due clan opposti sfidarsi per il controllo della città: Robert Taro, Sindaco di Marsiglia da venticinque anni, affronta alle prossime elezioni un ambizioso avversario che lo coinvolgerà in una lotta senza esclusione di colpi, fra tradimenti, violenza, corruzione, criminalità, la guerra per il potere ha solo una regola, vincere a ogni costo.

La fille publique


2013 – Drammatico
Recitazione (Antellon)
0.0

Yasmeen vive con la famiglia alla quale è stata data in affido quando aveva appena tre mesi. Ora ha diciassette anni e a breve dovrebbe essere adottata dalla stessa famiglia, alla quale è legatissima. La gioia per l'imminente adozione, che la renderà un membro effettivo della famiglia alla quale sente di appartenere, viene compromessa da una donna che inizia ad infastidirla, sostenendo di essere sua madre biologica.

Braquo


2009 – Thriller
2009 – 2011 – Recitazione – 8 episodi
3.0 3.0

Le vicende di una squadra composta da quattro poliziotti di Parigi, Eddy Caplan, Walter Morlighem, Théo Wachevski e Roxane Delgado che non risparmiano l’uso della violenza per raggiungere i propri scopi. La loro vita e il loro modus operandi è destinato a cambiare quando il loro capo, Hélène Rossi, viene accusata ingiustamente di corruzione e finisce col suicidarsi.

Café de Flore


2011 – Drammatico
Recitazione (Paul)
2.0 2.0

Storie d'amore di persone separate dal tempo e dallo spazio ma unite in modo profondo e misterioso. Il racconto di destini che si incrociano, quello di Jacqueline, una giovane madre con un figlio disabile nel 1969 a Parigi, e di Antoine, DJ di successo, appena divorziato, nella Montréal di oggi. Ciò che lega le due storie è l'amore, l'euforia, l'ossessione, il tragico, la gioventù, l'amore senza tempo.