Filmografia

Filmografia di Pao Pei Andreoli


In principio erano le mutande


1999 – Commedia
Recitazione (Marco)
3.0 3.0

Imma ha venticinque anni, è napoletana ma vive in un vecchio e malconcio appartamento nella vecchia Genova. Si arrangia con lavori saltuari che le rendono molto poco. Un giorno, a causa di una fuga di gas del suo malandato scaldabagno, conosce un pompiere e se ne innamora.

Le ragazze di Piazza di Spagna (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


1998 – Commedia, Romantico
Recitazione (Lorenzo)
1.7 1.7

Bianca, Fiamma e Nathalie si incontrano per caso a Roma e tra loro nasce subito una profonda amicizia. Le tre ragazze sono legate da un desiderio comune: affermarsi nel difficile mondo dello spettacolo. La strada per la celebrità è però impervia e le difficoltà che Bianca, Fiamma e Natalhie dovranno affrontare per raggiungere il successo, nella vita privata e in quella professionale, saranno numerose. Solo il coraggio e una forte determinazione le porterà a realizzare i propri sogni.

I ragazzi del muretto


1991 – Drammatico, Teen
1991 – Recitazione (Simone) – 1 episodio
0.0

La serie ruota intorno alle vicende di un gruppo di amici il cui punto di ritrovo è un muretto di Piazza Mancini a Roma. I problemi e le tematiche affrontate vanno dai classici turbamenti adolescenziali fino ad argomenti più gravi, come i disordini alimentari, il razzismo, la tossicodipendenza, il diffondersi del virus dell'HIV e altro.

Non più di uno


1990 – Commedia
Recitazione
2.8 2.8

Piero dirige un'agenzia di viaggi, è separato dalla moglie con due figli, e vive con la farmacista Roberta, farmacista, ma non si sente pronto ad una nuova paternità.

Tempo di uccidere


1991 – Drammatico, Guerra
Recitazione (mascotte della truppa)
3.0 3.0

Durante la guerra in Etiopia, causa di un incidente, Enrico, un tenente italiano, finisce nella boscaglia. Incontra un'indigena, la stupra e poi la lascia morire. Il rimorso che lo assale diventa terrore quando sospetta di essere stato contagiato di lebbra.