Filmografia

Filmografia di Pamela Villoresi


Youtopia


2017 – Drammatico
Recitazione

La storia di una giovane donna che, al fine di ripagare i debiti della madre alcolizzata, mette in vendita sul web la propria verginità, e dell'uomo che decide di acquistarla.

1992


2015 – Drammatico
2017 – Recitazione (Madre di Leonardo Notte) – 1 episodio
3.2 3.2

Dramma politico e sociale ambientato durante i primi anni Novanta raccontato attraverso i punti di vista di sei persone comuni la cui vita si intreccia con il terremoto politico, civile e del costume innescato dalla maxi-inchiesta Mani Pulite.

Orecchie


2016 – Commedia
Recitazione (Rosanna)

Un uomo si sveglia una mattina con un fastidioso fischio alle orecchie. Un biglietto sul frigo recita: “È morto il tuo amico Luigi. P.S. Mi sono presa la macchina”. Il vero problema è che non si ricorda proprio chi sia, questo Luigi. Inizia così una tragicomica giornata alla scoperta della follia del mondo, una di quelle giornate che ti cambiano per sempre.

Ho ucciso Napoleone


2014 – Commedia, Romantico
Recitazione (Cecilia)
3.4 3.4

La vita può cambiare di colpo e in sole 24 ore. Ne sa qualcosa Anita,una donna bella, single e in carriera che si ritrova incinta di un uomo sposato che è anche il suo capo, disoccupata e piena di dubbi per il futuro. L’imprevisto però è sempre dietro l'angolo e stavolta porta il nome di Biagio, un avvocato un po' timido e impacciato e sarà grazie a lui che Anita comincerà ad aprirsi al mondo e a mostrare il suo cuore surgelato per anni dietro a un amore impossibile. La sua bambina arriverà presto e lei dovrà ...

La grande bellezza


2013 – Drammatico
Recitazione (Viola)
3.8 3.8

Jep Gambardella, un giornalista di 65 anni, è un uomo professionalmente affermato, di un fascino senza tempo, che con il suo lavoro racconta i vari aspetti di una città bella e complessa come Roma, muovendosi tra cultura alta e mondanità. Una Roma bella e degradata, fatta di potenti, presenzialisti, immobiliaristi e contesse, ma anche di masse di turisti in coda per ammirare i monumenti di un'antichità decadente. Ne esiste anche una versione estesa distribuita successivamente.