Filmografia

Filmografia di Paki Valente


Le ragazze di Piazza di Spagna (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


1998 – Commedia, Romantico
Recitazione (Federico)
1.7 1.7

Bianca, Fiamma e Nathalie si incontrano per caso a Roma e tra loro nasce subito una profonda amicizia. Le tre ragazze sono legate da un desiderio comune: affermarsi nel difficile mondo dello spettacolo. La strada per la celebrità è però impervia e le difficoltà che Bianca, Fiamma e Natalhie dovranno affrontare per raggiungere il successo, nella vita privata e in quella professionale, saranno numerose. Solo il coraggio e una forte determinazione le porterà a realizzare i propri sogni.

Donna (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


1995 – Drammatico
Recitazione
0.0

Disavventure e crisi in una famiglia di Ferrara composta dalla moglie Matilde, il marito Roberto e i figli Nina e Matteo.

Il prezzo della vita (FILM TV)


1993 – Drammatico
Recitazione
3.5 3.5

Alain, un perito legale francese, si reca a Viterbo per esaminare il progetto di acquisizione di una cartiera da parte di un suo amico d'infanzia, Luca Staderini. Al suo arrivo conosce Gloria, la fidanzata di Luca, e se ne innamora, ricambiato. Inoltre la sua perizia, favorevole al progetto dell'amico, viene manomessa misteriosamente e Luca, sentendosi doppiamente tradito, si suicida. Il padre di Luca, boss mafioso in esilio volontario in Irlanda, decide di vendicarsi e ordina che venga ucciso ogni figlio maschio di Alain. L'uomo allora chiede a Gloria, incinta, di abortire per risparmiarle il dolore.

Nestore - L'ultima corsa


1994 – Drammatico
Recitazione
0.0

Gaetano, conducente di una carrozzella a cavalli a Roma, ha 75 anni e il padrone della licenza lo vuole pensionare. Per il cavallo Nestore, anch'esso ormai vecchio, si profila la "soluzione finale" al macello. Ma Gaetano non ci sta e vaga per Roma col fedele animale

Abissinia


1993 – Drammatico
Recitazione
1.0 1.0

Antonio è un giovane cameriere che, dopo essere stato licenziato dal ristorante nel quale lavora, dopo che ha tentato di rubare dalla cassa il proprio stipendio. Viene anche picchiato e si risveglia in un altro ristorante, un locale squallido e desolato situato in periferia.