Filmografia

Filmografia di Pablo Blanco


Le streghe son tornate


2013 – Commedia, Drammatico, Horror
Montaggio
3.4 3.4

Il matrimonio va a rotoli, le finanze pure: è tempo di rapinare un compro oro. Questa è l’ultima spiaggia per José, padre divorziato finito sull'orlo di una crisi di nervi. Insieme al suo amico si improvvisa così ladro e riesce a fuggire dal negozio con 25000 fedi nuziali d'oro. I due fermano un taxi per scappare, anche se non sanno bene dove andare, poi optano per la Francia. Si avventurano quindi nelle impenetrabili foreste dei Paesi Baschi, patria della stregoneria e delle fattucchiere. E' proprio in un paesino dell'entroterra che incontrano un gruppo di donne molto ...

Words with Gods


2014 – Episodi
Montaggio
0.0

Words with Gods racconta nove storie in cui le credenze religiose giocano un ruolo centrale. Il film mescola tante culture diverse viste attraverso gli occhi di nove celebri registi profondamente coinvolti molto diversi tra loro per esperienze di vita e provenienza: la nascita e la morte, la fede perduta e quella ritrovata.

No habrá paz para los malvados


2011 – Thriller
Montaggio
3.0 3.0

L'investigatore Santos Trinidad si trova a indagare su un caso complicato mentre tenta di rimettere ordine nella sua disastrosa esistenza cercando di redimersi da un passato di violenza e autodistruzione.

Born To Suffer


2009 – Commedia
Montaggio
0.0

Zia Flora è una donna nubile di settant'anni che ha vissuto dedicandosi sempre agli altri. Prima ha assistito i genitori, con i quali viveva, poi dopo la morte della sorella e del marito in un'incidente si è occupata delle tre nipoti. Ora che le ragazze sono cresciute le è rimasta una vecchia zia di cui farsi carico. Le nipoti decidono così di affiancarle una donna, Purita, che si rivela una vera santa: lavoratrice, obbediente, appssionata. Una grande risorsa per Flora, che teme di essere mandata in ospizio.

El cónsul de Sodoma


2009 – Drammatico
Montaggio
0.0

Biopic dedicato a Jaime Gil de Biedma, uno dei poeti più importanti della seconda metà del XX° secolo.