Filmografia

Filmografia di Owen Teale


River


2015 – Crime, Drammatico
? – Recitazione (Marcus Mackenzie)
3.9 3.9

Crime series con toni soprannaturali incentrata sulle vicende dell'Ispettore John River, il quale, devastato dalla perdita della sua collega, la Detective Jackie 'Stevie' Stevenson, continua a essere piagato dallo spettro, o manifestazione, della donna. Nella sua personale ricerca per trovare l'assassino di Jackie, insegue un sospettato che però muore durante un inseguimento, mettendo John al centro dell'attenzione pubblica.

Il trono di spade


2011 – Fantastico, Drammatico, Avventura
2011 – 2016 – Recitazione (Alliser Thorne) – 15 episodi
4.4 4.4

Fantasy series adattamento della saga letteraria di George R.R. Martin narra la battaglia per conquistare il Trono dei Sette Regni di Westeros, tra intrighi politici, guerre sanguinose, alleanze e tradimenti tra le varie Case del regno, mentre a Nord della Grande Barriera si cela il vero nemico degli uomini, una razza di creature gelide e mostruose che possiede un enorme potere sui vivi e sui morti. Chi trionferà alla fine? E chi siederà sul leggendario Trono di Spade?

The Fold


2013 – Drammatico
Recitazione (Edward Ashton)
0.0

Durante la raccolta delle giunchiglie in Cornovaglia la sacerdotessa anglicana Rebecca, in lutto per la morte della figlia, instaura una fragile amicizia con la lavoratrice immigrata Radka Dimitrova.

The Hollow Crown (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


2012 – Drammatico, Storico
Recitazione (Captain Fluelin)
3.0 3.0

Un adattamento realizzato per la BBC della "Enriade" Shakespeariana, ovvero della tetralogia di drammi che comprende il Riccardo II, l'Enrico IV parte 1 e 2, e l'Enrico V. I drammi coprono un periodo della storia britannica che va dalla fine del XIV secolo alla fase successiva alla battaglia di Agincourt nel 1415; insieme, formano un'unica grande storia di lotte di potere, redenzioni, conflitti familiari e tradimenti.

Silk


2010 – Drammatico, Legal
2011 – Recitazione – 2 episodi
3.3 3.3

I casi degli avvocati Martha Costello, donna brillante ed onesta con la predilezione a difendere i più deboli, e Clive Reader, tanto geniale quanto spietato rivale di Martha nella in corsa alla nomina di Consigliere della Regina, il più prestigioso incarico forense che conferisce l’onore di rappresentare la Corona inglese nei processi. In questa corsa al potere dove quasi tutto è concesso, lo studio legale presso il quale i due avvocati lavorano si farà teatro di intrighi, passioni e ambizioni che coinvolgeranno tutti i componenti dello studio legale come il capo Billy Lamb e i due giovani praticanti Nick ...