Filmografia

Filmografia di Osh Ghanimah


Unbreakable Kimmy Schmidt


2015 – Commedia
2016 – 2017 – Recitazione (Impiegato) – 2 episodi
3.7 3.7

Una commedia che vede come protagonista Kimmy, una ragazza che dopo 15 anni di segregazione in una setta viene salvata insieme ad altro quattro donne, causando scalpore nazionale che culmina con un'apparizione al Today Show. Kimmy decide che è venuto il momento di riappropriarsi della sua vita e con uno zaino sulle spalle e le scarpe da ginnastica ai piedi, un bel malloppo di quattrini da benefattori intervenuti per salvarla, si dirige a New York.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Drammatico, Crime, Legal
2013 – Recitazione (Tassista) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

All We Had


2016 – Drammatico
Recitazione

Una madre lotta per dare un'esistenza migliore alla figlioletta.

Deadbeat


2014 – Commedia
2014 – Recitazione (Il Boss) – 2 episodi
3.7 3.7

Divertente comedy series dai toni sovrannaturali sulle avventure di Kevin Pacalioglu, un cosiddetto 'perdente', sempre in lotta con la dieta e con le bollette. Il suo unico talento è quello di riuscire a comunicare con i defunti, così usa questi suoi poteri per farsi assumere come 'medium' e aiutare i fantasmi a risolvere i problemi che si sono lasciati alle spalle.

The Blacklist


2013 – Drammatico, Crime
2014 – Recitazione (Dirar Marwan) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.