Filmografia

Filmografia di Ori Levy


La tamburina


1984 – Thriller
Recitazione

Recatasi in Grecia per girare uno spot pubblicitario, un'attrice inglese con vaghe simpatie per la causa palestinese scopre che tutto è organizzato dal servizi israeliani, che la vogliono usare per eliminare un terrorista.

A Woman Called Golda (FILM TV)


1982 – Drammatico, Storico
Recitazione (Reporter)
0.0

Ashanti


1979 – Avventura, Azione, Drammatico
Recitazione
0.0

David è un medico in servizio nell'Africa Occidentale per conto dell'Onu. Con lui c'è la moglie Anansa, anche lei laureata in medicina, oltre che affascinante discendente della tribù Ashanti. Quando Anansa verrà rapita, David dovrà salvarla.

La notte dei falchi


1977 – Azione, Drammatico, Storico
Recitazione (Comandante Air Force Mordechai Gur)
0.0

Nel luglio del 1976 un volo Air France viene dirottato da un commando arabo-tedesco, e fatto atterrare ad Entebbe in Uganda. I passeggeri ebrei vengono presi in ostaggio ed i rapitori chiedono in riscatto il rilascio di molti terroristi prigionieri nelle carceri israeliane. Film basato su avvenimenti realmente accaduti.

Operazione Rosebud


1975 – Avventura, Azione, Thriller
Recitazione (Avivi)
0.0

Sabine, nipote del ricchissimo industriale Charles Andrè Fargeau, ha invitato sullo yacht 'Rosebud' per un viaggio di piacere quattro amiche. Prima ancora che il battello prenda il largo da un porto della Francia, viene però assalito da un drappello di palestinesi di 'Settembre nero' che, dopo aver nascosto le fanciulle in una fattoria, fanno una serie di richieste a favore del proprio paese.