Filmografia

Filmografia di Oliver Lee


The Knife That Killed Me


2014 – Drammatico
Recitazione (Shane)
0.0

Un viaggio attraverso la memoria di un adolescente, che riflette sull'istante fatale che cambierà la sua vita. Paul si trasferisce in una nuova scuola ed entra nel gruppo dei “Freaks” ragazzi un po’ emarginati dalla vita scolastica, di quelli poco adattati: ragazzi emo, indie, outsiders. Allo stesso tempo la sua attenzione è attratta dal prepotente e manipolatore Roth. Quando Paul consegna un messaggio di Roth al capo del gruppo della scuola rivale, si ritrova schiacciato dalla pressione di entrambe le parti e dovendo decidere da che parte stare, comprende che questa decisione potrebbe costargli la vita.

Fresh Meat


2011 – Commedia, Drammatico
2013 – Recitazione (Ricky) – 1 episodio
3.8 3.8

Seguiamo le vicende di sei ragazzi che si affacciano al periodo della maturità durante i loro anni universitari: JP, classico bravo ragazzo che viene dalla scuola pubblica, si aspetta grandi cose dal college e dalla vita, Kingsley, affascinante ed insicuro, Josie, entusiasta e determinata a sperimentare tutto, Howard, un so-tutto-io impacciato, Vod, che non ha peli sulla lingua per nessuno e Oregon, che cerca disperatamente di essere cool.

Accused


2010 – Drammatico, Crime
2012 – Recitazione (Sean Brown) – 1 episodio
2.9 2.9

Una serie antologica dove ogni episodio segue il protagonista che attende il suo verdetto in aula e ripercorre a ritroso la storia e gli eventi che lo hanno condotto a quel punto.

Awaydays


2009 – Drammatico
Recitazione (Baby Millan)
1.0 1.0

Nel 1979 il diciannovenne Paul 'Carty', appartenente alla middle di Birkenhead, è annoiato a morte della propria esistenza. Il ragazzo si lascia così coinvolgere da una banda di hooligans noti come The Pack e si lega, in particolare, a Elvis che sembra offrirgli la possibilità di dare un taglio netto col passato.

Exhibit A


2007 – Thriller
Recitazione
0.0

Documentario sperimentale sui pericoli del furto nel mondo dei comici che vede opposti i due show-men Denis Leary e Bill Hicks.