Filmografia

Filmografia di Oliver Damian


Refugiado


2014 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Laura è costretta a fuggire da casa insieme a suo figlio Matias, di sette anni, a causa dell'ennesimo atto di violenza da parte del compagno, Fabian. La donna, inoltre, è all'inizio di una nuova gravidanza: la ricerca di un luogo sicuro non sarà semplice.

Iron Sky


2012 – Azione, Commedia, Fantascienza
Produzione (Produttore)
2.7 2.7

La Seconda Guerra Mondiale è ormai agli sgoccioli. I nazisti riescono miracolosamente a salvare dalla distruzione un segretissimo programma spaziale e scappare sul lato oscuro della Luna. Dopo 70 anni hanno messo in piedi una enorme fortezza spaziale, con tanto di armata di dischi volanti. Quando James Washington, un astronauta statunitense in missione sulla Luna, atterra con il suo modulo lunare un po' troppo vicino alla base segreta nazista, il Fuhrer lunare decide che il momento di gloria del suo esercito è arrivato. Nonostante Washington riveli che la missione è solo una trovata propagandistica per aumentare la popolarità del Presidente ...

Il padre dei miei figli


2009 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
2.9 2.9

Un giovane produttore cinematografico, Grégoire Canvel, ha tutto quello che un uomo può desiderare: una moglie che ama, tre splendidi figli e un lavoro stimolante in cui mettere tutta l'energia possibile. La sua compagnia, l'indipendente Moon Films, ha un grande prestigio, ma i troppi debiti e i troppi rischi la stanno spingendo verso la bancarotta: quando Grégoire cerca di risolvere la situazione, gli eventi finiscono per sopraffare lui e la sua famiglia.

Black Book


2006 – Drammatico, Guerra
Produzione (Produttore associato)
3.1 3.1

Una ragazza tedesca, ebrea, sopravvive alla seconda guerra mondiale rifugiandosi in Olanda. Una volta finita la guerra riesce a scoprire chi ha denunciato tutta la sua famiglia, facendola sterminare...

Un genio di nome Lepel


2005 – Ragazzi
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Dopo la misteriosa scomparsa dei genitori, Lepel, un bambino di nove anni, vive insieme alla terribile nonna Koppenol. Un giorno il bambino riesce a fuggire e si rifugia in un grande magazzino, dove stringe amicizia con Pleun, una ragazza che vive nel centro commerciale. Insieme alla nuova amica, Lepel si mette in cerca dei suoi genitori.