Filmografia

Filmografia di Norman T. Herman


Rolling Thunder


1977 – Azione, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Il maggiore Charles Rane è appena tornato dal Vietnam e viene accolto da eroe dalla cittadinanza del suo paese, che gli regala una cassetta di dollari d'argento. Una banda di malintenzionati fa irruzione a casa di Rane per rubargli la cassetta, e nel corso della rapina uccidono la moglie e il figlio del militare.

Zozza Mary, pazzo Gary


1974 – Poliziesco, Drammatico, Romantico, Thriller
Produzione (Produttore)
0.0

Larry e Deke sono un due di piloti automobilistici da mezza tacca che decidono di rapinare un supermercato e usare il bottino per comprare un'auto che permetta loro di vincere qualche gara in più e avere successo nel NASCAR. Ma la fuga con i proventi della rapina non va come previsto, anche perché la ragazza con cui Larry ha trascorso la notte, Mary, si unisce a loro...

Dopo la vita


1973 – Giallo, Horror
Produzione (Produttore)
0.0

Una squadra formata da un fisico, sua moglie, una giovane medium e l'unico sopravvissuto di una precedente visita alla Hell House, vengono inviati in questa misteriosa dimora per studiare l'esistenza della vita dopo la morte...

Il clan dei Barker


1970 – Drammatico, Poliziesco
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

Ma Barker guida la sua famiglia di gangster in una serie di crimini efferati durante la Grande Depressione. I suoi luogotenenti e famigliari hanno i vizi pià disparati: Herman è un sadico che va a letto con Ma, Fred Barker, appena uscito di prigione, porta con se' il suo compagno di cella e amante che diventa a sua volta un altro degli uomini di Ma. Lloyd è un drogato che sniffa colla. Ma decide di organizzare un rapimento ai danni del milionario Sam Adams Pendlebury in cui implica anche Arthur Baker e un'amica di Fred, Mona Gibson.

Psych-Out - Il velo sul ventre


1968 – Commedia, Drammatico, Musicale, Thriller
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Decisa a ritrovare suo fratello scomparso, una giovane ragazza sorda si reca a San Francisco, nel quartiere hippy. Una volta in città però, incontra e si innamora del leader di una banda rock.