Filmografia

Filmografia di Noel Pearson


Il segreto


2016 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.2 2.2

Dall'omonimo romanzo di Sebastian Barry vincitore di numerosi premi, arriva al cinema la storia di Rose, una donna forte e coraggiosa con nel cuore un segreto inconfessabile e negli occhi il bisogno di verità. Quando il Dottor Stephen Grene, incuriosito, inizia a indagare sul suo misterioso passato, verranno alla luce una relazione di passione e amore travolgente e una colpa, l'unica per Rose: essersi innamorata dell'uomo sbagliato… Diretto da Jim Sheridan, già regista di capolavori indimenticabili come Il mio piede sinistro e Nel nome del padre, e interpretato da un cast di attori strepitosi, tra cui Rooney ...

How About You


2007 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Ellie, giovane donna forte e spirito libero, decide di trascorrere le vacanze di Natale in una casa di riposo per anziani. La sua inesperienza la porta a scontrarsi aspramente con i quattro anziani che risiedono nella struttura nota come "Hard Core", l'antica bellezza Georgia, le due energiche sorelle Hazel ed Heather e il giudice alcolista Donald

Tara Road


2005 – Drammatico
Produzione (Produttore)
1.9 1.9

A causa di avvenimenti tragici, le vite di Ria e Marilyn, sconosciute tra di loro, si incrociano. Le due donne decidono di scambiarsi le abitazioni durante il periodo estivo così Marilyn finisce a Dublino e Ria nel Connecticut trovandosi immerse l'una nella vita dell'altra.

Ballando a Lughnasa


1998 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Alla vigilia della guerra di Spagna, in un paese irlandese quasi fuori dal mondo, vive una famiglia composta da sole donne che si vogliono bene nonostante le differenze di carattere. Il ritorno a casa del fratello missionario in Africa fa emergere le tensioni sentimentali troppo a lungo sopite ma che troveranno comunque una loro risoluzione.

Frankie delle stelle


1995 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Nel 1946, la giovane Bernadette viene scoperta clandestina su una nave americana da guerra e fatta sbarcare in Irlanda. Senza soldi e incinta, la donna partorisce un bambino affetto da nanismo. Ad aiutare i due è Jack, un astronomo dilettante che si innamora della donna e si prende cura del piccolo Frank. Cresciuto, il ragazzo pubblica la sua autobiografia e diventa così una celebrità.