Filmografia

Filmografia di Niels Reedtz Johansen


Antboy e l'alba di un nuovo eroe


2016 – Avventura, Commedia, Ragazzi
Fotografia
1.0 1.0

Ormai Pelle, trasformato anni prima nel supereroe Antboy dal morso di una formica scappata da un laboratorio, è un adolescente, ha la fidanzata e si è stancato di avere poteri speciali. Ma quando un nuovo eroe si profila all'orizzonte, Pelle sarà costretto ad affrontare una grande sfida.

Antboy: Revenge of the Red Fury


2014 – Avventura, Commedia, Ragazzi, Fantastico
Fotografia
0.0

Antboy, supereroe in erba, sta per tornare in azione. Il ragazzino mascherato dovrà stavolta vedersela con il potente Flea, con i gemelli Terrore e con un nuovo, invisibile nemico. I superpoteri di Antboy, però, vacillano davanti alle questioni di amore...

Antboy 2: Revenge of the Red Fury


2014 – Avventura, Commedia, Ragazzi, Fantastico
Fotografia
0.0

Antboy scopre che il suo mondo è in pericolo quando una nuova banda di supercriminali fa la sua comparsa. I Beetle Twins, creati da The Flea e addestrati al male a causa del siero che ha modificato il loro DNA, irrompono in città insieme a Red Fury, un amico divenuto ora temibile rivale, che attacca Antboy e le persone a lui vicine in cerca di vendetta.

Antboy


2013 – Avventura, Commedia, Ragazzi
Fotografia
0.0

Il dodicenne Pelle è perseguitato dai bulli e innamorato di Amanda, la più bella della scuola, che però lo ignora. Un giorno, inseguito proprio dagli altri ragazzi che lo perseguitano, si rifugia in un giardino e viene morso da una formica. Il giorno dopo, scoprirà di aver acquisito i poteri dell'insetto: potenza, abilità nello scalare i muri e un super olfatto. Con l'aiuto di un amico amante dei fumetti, cercherà di usare i poteri anche per colpo su Amanda. Ma un nemico è in agguato.

Mr. Selfridge


2013 – Drammatico, Storico
? – Fotografia
2.0 2.0

Un dramma storico ambientato nella Londra dei primi del '900 che segue le vicende di Harry Gordon Selfridge, il fondatore della catena di grandi magazzini Selfridge & Co., libero adattamento del romanzo Shopping, Seduction and Mr. Selfridge di Lily Woodhead.