Filmografia

Filmografia di Nicole C. Taylor


When Calls the Heart


2014 – Drammatico, Storico
? – Produzione (Produttore)
2.6 2.6

Elizabeth Tatcher, una giovane insegnante di una facoltosa famiglia, si allontana dalla grande città dove è nata per insegnare in una piccola cittadina mineraria dell'ovest.

Natale con Holly (FILM TV)


2012 – Drammatico, Ragazzi
Produzione (Produttore)
3.4 3.4

Traumatizzata dalla morte della madre, una bambina di 6 anni smette di parlare. Sarà l'affetto dei suoi tre zii a farle tornare la gioia di vivere.

Lovestruck: The Musical (FILM TV)


2013 – Commedia, Fantastico, Musicale, Romantico
Produzione (Co-Produttore)
2.8 2.8

Harper, una delle migliori ballerine di Broadway, è stata costretta da un infortunio ad abbandonare le scene e a diventare una richiestissima coreografa. Nel mentre di un allestimento di una grande produzione, sua figlia Mirabella, che ha seguito i suoi passi, decide di abbandonare lo spettacolo per sposarsi. Di fronte a tale scelta, Harper deciderà di farle capire che abbandonare la carriera per amore, non è un'azione saggia; soprattutto poi per sposare un playboy come l'italiano Marco. Decisa quindi a far cambiare idea alla figlia, prenderà un aereo per l'Italia, ma dopo aver bevuto uno strano elisir ...

L'assassina dagli occhi blu (FILM TV)


2012 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Una vita apparentemente perfetta, quella della bellezza texana Susan: un bel marito, figli adorabili, amici affezionati. Ma nel 2003 suo marito viene ritrovato morto. La polizia la incolpa del delitto ma Susan, per difendersi, denuncia di aver subito per anni terribili abusi e sevizie. Sarà la verità?

Ricordami ancora (FILM TV)


2013 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)
4.3 4.3

Molly è una cameriera con una vita complessa, che si innamora di Gus, un eccentrico commesso di una gioielleria che sin da subito la affascina. Ben presto, però, Molly noterà strani comportamenti nel ragazzo, vedendolo sempre distratto, preoccupato e con un atteggiamento misterioso. Scoprirà che Gus, per via di un aneurisma cerebrale che lo ha colpito, ha perso la memoria a breve termine e così per lui ogni giorno è come se la sua vita ricominciasse daccapo; compreso il suo incontro con Molly.