Filmografia

Filmografia di Nicola Anderson


Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2006 – 2011 – Recitazione (Infermiera Janet) – 2 episodi
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

American Crime Story


2016 – Crime, Drammatico, Antologica
2016 – Recitazione (Gorgeous Girl #1) – 1 episodio
3.8 3.8

Serie di natura antologica che si occupera di crimini sensazionali che hanno fatto scalpore durante la storia degli Stati Uniti. Il primo capitolo si occuperà del caso di omicidio che ha visto coinvolto il noto O.J. Simpson.

Emily Owens, M.D.


2012 – Drammatico
2012 – 2013 – Recitazione (Infermiera Christina) – 3 episodi
2.8 2.8

Seguiamo le vicende di Emily Owens, un'interna al primo anno al Denver Memorial Hospital che si rende conto che la sua nuova vita professionale non è molto diversa dal girone infernale dei giorni del liceo.

Presa mortale - Il nemico é tra noi


2013 – Azione, Thriller
Recitazione (Agent Thompson)
0.0

Jake Carter, sergente del Corpo dei Marines degli Stati Uniti, dopo una missione segreta in America Centrale, missione rivelatasi molto pericolosa, ritorna nella sua piccola città natale di Bridgeport. È il momento di dedicare la licenza concessagli dal Corpo, al riposo assoluto in compagnia delle due sorelle Amanda e Lilly, che non vede da diverso tempo. Ma per gli uomini d'azione la parola riposo non esiste ed infatti la tranquillità del marine è di breve durata: Lilly ed il suo fidanzato vengono rapiti e l'esecutore materiale di tale crimine altri non è se non Jonah Pope, un estremista ...

Fairly Legal


2011 – Drammatico
2012 – Recitazione (Persona nell'ascensore) – 1 episodio
3.4 3.4

Kate Reed è uno degli migliori avvocati dell'ambiente giudiziario, ma l'infinita ruota burocratica e l'imperfezione del sistema la portano a cambiare direzione: invece di avvocato diventa esattamente l'opposto, una mediatrice. Usando la sua conoscenza della legge e il suo intuito, Kate si ritrova in uno sterminato e variabile campo di battaglia, dai divorzi alle grandi società in conflitto. Dopo la morte di suo padre. Kate si ritrova in una situazione conflittuale con il suo nuovo capo e la sua matrigna e... a letto con il suo futuro ex marito.