Filmografia

Filmografia di Nick Meaney


X-Files


1993 – Fantastico, Drammatico, Horror, Fantascienza
1998 – Recitazione (The 4th British Crewman) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Streghe


1998 – Commedia, Romantico, Thriller
2000 – Recitazione (Snake Hunter) – 1 episodio
3.5 3.5

Phoebe torna a San Francisco dopo aver perso il lavoro. Si stabilisce a casa della nonna insieme alle sorelle Prue e Piper e dopo aver per sbaglio letto un incatesimo lei e le sorelle si ritroveranno ad avere dei poteri straordinari..

Raven


2003 – Commedia, Ragazzi, Fantastico
2003 – Recitazione (Reptile Rick) – 1 episodio
2.7 2.7

Raven Baxter riceve periodicamente delle visioni dell'immediato futuro ed i suoi tentativi di farle avverare portano a guai e situazioni divertenti per lei ed i suoi amici.

Beethoven 4


2001 – Ragazzi, Commedia
Recitazione (Nigel Bigalow)
2.0 2.0

Mentre sta passeggiando nel parco al seguito dei Newton, Beethoven viene scambiato per Michelangelo, un altro esemplare di San Bernardo ubbidiente e incredibilmente tranquillo. Sarà molto difficile per i Newton credere al suo cambiamento.

Jarod il camaleonte


1996 – Drammatico, Thriller
1999 – Recitazione (The Cuban) – 2 episodi
3.3 3.3

Genio dalle abilità infinite, Jarod scappa dal Centro dove è tenuto prigioniero da quand'era bambino e si mette alla ricerca della famiglia a cui è stato sottratto. Sul suo cammino aiuta persone che come lui hanno subito un torto. In fuga costante da Miss Parker, incaricata di riacciuffarlo, Jarod continua la sua missione di giustiziere, sperando un giorno di riabbracciare i suoi genitori.